è nella speranza che si sente e si capisce la forza con cui si ama
.................................
perchè ti voglio bene veramente e non esiste un luogo dove non mi torni in mente , avrei voluto averti veramente e non sentirmi dire che non posso farci niente avrei trovato molte più risposte , se avessi chiesto a te ma non fa niente . Non posso farlo ora che sei così lontana...
pov finn
e siamo a dicembre , più precisamente il 18 , non manca molto al mio compleanno , e passarlo in ospedale non è il massimo , ma almeno avevo millie . più passava il tempo più capivo una cosa , la cosa più bella che potesse mai succedermi , mi piaceva millie . lo avevo ammesso a me stesso , forse è stata la paura di perdela a farmi capire quello che provavo .
a proposito di mille , a quanto pare sta migliorando , sono fiero di lei , ha preso 5 chili e non posso essere più felice , mangia con un pò più di serenità e non potete capire quanto io sia felice , io invece tutto il contrario , la cherofobia la stavo superando con ottimi traguardi ma il vero problema erano i batteri , i medici non hanno ancora capito cosa siano . sappiamo solo che stanno aumentando.
millie lo sa , e mi vuole stare il più vicino possibile , ma ho paura , paura di farla rimanere male se non dovessi farcela , preferisco non pensarci .
a proposito , oggi dopo 5 lunghi mesi rivedrò i miri amici , non mi sembra vero , caleb, gaten , noah e sadie . pensavo di presentarli a millie , so che lei non ha nessun amico , oltre a me . sarebbe carino , forse la aiuterebbe .
pov milllie
8.30 a.m.
oggi sono di buon umore , non so perchè , boh forse perchè se continuo così potrò uscire tra 6 mesi ? beh se si tratta di questo si , sono davvero felice . Sono fiera di me , anche finn lo è , e credo che questo sia il periodo più bello da quando sono in ospedale. per finn insomma , non proprio , fisicamente non sta bene , sono giorni che i dottori cercano di capire quei strani batteri nel suo sangue, e più il tempo passa più aumentano e la cosa mi fa molta paura.
okay è tardi e devi andare da finn tra 15 minuti , pensai tra me e me . aprii le ante del piccolo armadio grigio della mia stanza . rimasi a fissarlo per 5 minuti , optai per un jeans chiaro e una maglia a collo alto , niente trucchi a che servono in ospedale ? vans nere ed esco da camera mia.
attraversai il corridoio dove si vedevano benissimo le stanze degli altri pazienti , fino ad arrivare a quella di finn. sentivo altre voci oltre la sua , non erano dei dottori , sembravano della nostra età . senza nemmeno bussare entrai , c'erano due ragazzi e una ragazza , lei aveva i capelli rossi davvero lunghi , occhi azzurri e tante lentiggini , molte di più di quelle di finn . indossava una t-shirt rosa chiaro e dei jeans simili ai miei , i due ragazzi invece erano molto diversi , uno era più alto , pelle scura e capelli ricci , l'altro invece aveva i capelli decisamente più gonfi e voluminosi , più basso di statura e un pò più in carne dell'altro . ridevano insieme a finn con disinvoltura prima che io entrassi .
" ehm ciao , mi sa che hai sbagliato stanza " disse la ragazza
" ehm no , non credo " risposi io a tono , perchè tutta questa sfacciataggine ? non mi conosce nemmeno .
finalmente intervenne finn , che mi prese per il braccio e mi portò dentro la sua stanza , con ancora gli sguardi dei ragazzi addosso.
"lei è millie , la mia amica di ospedale " davvero ? solo questo pensava di me , ero la sua amica di ospedale .
" ciao millie " dissero in coro .
" allora , lui è caleb , gaten e sadie ."
" piacere " dissi con un filo di imbarazzo
" ciao millie , piacere " disse la ragazza , che aveva assunto uno sguardo più amichevole
passarono all'incirca due ore , conobbi meglio sadie e i ragazzi , erano davvero simpatici .
" allora ragazzi , è stato divertente ma devo andare , ho i controlli " dissi io mentre mi alzavo dalla sedia della scrivania di finn .
" ciao mills " disse il ragazzo , metre mi abbracciava .
" è stato divertente " sorrisi e me ne andai .
pov finn
" allora finn , raccontaci di lei " disse sadie
" si dai finn , racconta" aggiunse caleb
" okay allora , lei è millie , è stata la mia prima amica di ospedale e da li siamo diventati amici , soffre di anoressia ma sta migliorando , non potrei essere più felice per lei , ha un sorriso bellissimo , adoro farla arrossire , è così tenera e-"
" e in sostanza ti piace " disse la rossa ridacchiando
d'istinto sorrisi abbassando la testa.
perchè era vero , mi piaceva e perchè mentire ai miei amici ?
" si mi piace lo ammetto "
" lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo" disse sadie battendo le mani
" okay ragazzi, ci vediamo domani " risi io mentre li accompagnai fuori
"facci sapere come va con la tua mills eh!" rise caleb , per poi andarsene con gli altri
decisi di andare da millie un pò prima , per passare un pò di tempo con lei .
" hey mills , dissi aprendo la porta "
" finn! ciao "
" o mio dio finn"
e poi buio , sentivo millie piangere mentre chiamava i dottori , riuscivo a perceoure la sua presenza , le mani morbide attorno al mio viso , e i singhiozzi di lei .
poi niente , sparì tutto .
mills cosa è successo ?
STAI LEGGENDO
bilanciati - Fillie
Fanfiction" tu sei più importante di quello stupido numero " continuavo a ripetermi sottovoce , eppure non ci riuscivo , non potevo fermarmi . non accettavo il mio riflesso, odiavo vedere la mia immagine imperfetta e sembrava che i numeri segnati dalla bilanc...