sono qui per te

41 5 1
                                    

      tu  sei quel sogno che mi ha salvato da tutte le volte che la realtà mi stava ammazzando 


pov millie


mi svegliai a causa dei raggi del sole che penetravano dalla finestra, mi mossi un po' per girarmi ma notai di essere "bloccata"... mi ci volle poco per realizzare con chi fossi...Finn... mi girai verso di lui e lo inizia a fissare, analizzare ogni singola parte del suo meraviglioso viso, già è proprio bello... sinceramente non capisco quello che provo per Finn.. ma sono sicura che sia più di una semplice amicizia. Iniziai a vedere che stava pian piano aprendo gli occhi, a quel gesto sorrisi spontaneamente, "buongiorno Finnie" dissi con il sorriso " mh- buongiorno" rispose sbadigliando, ridacchiai e lo vidi alzarsi scompigliandosi ancor di più i capelli, andò in bagno e poi quando tornò andai io, usci e poco dopo realizzai ... il momento più brutto della giornata il pasto, iniziai a tremare, mi stava per venire un attacco di panico "eii Mills che succede?" mi chiese Finn preoccupato, io non risposi ma continuai a guardare un punto fisso della stanza e a ripensare agli 

insulti e alle prese in giro, avevo un groppo alla gola mi stavo sentendo veramente male " ei , ei Mills calmati , respira ok, va tutto bene , sono qui con te , PER TE" Finn venne da me e mi abbracciò , le sue parole mi stavano rassicurando ,mi stavo sentendo meglio. Una volta calmata , mi feci forza e iniziai a mangiare i miei soliti 3 biscotti: il primo , l'ho mangiato con fatica, ma c'è l'ho fatta , il secondo do un morso e già iniziano a salirmi i sensi di colpa.... "no Finn basta non c'è la posso fare" dissi tristemente , lui mi prese la mano e mi disse "Mills ascoltami, sei forte ok , puoi farcela forza credo in te" detto ciò mi sorrise , quel sorriso mi rassicuro molto. Riuscì a terminare pure il 2 e poi io e Finn uscimmo in giardino per parlare un po'.
....................................................................Pov Finn
sono fuori con Millie e la sto continuando a guardare, com'è bella quando sorride mi fa impazzire "sei bellissima" le dissi di punto in bianco, lei arrossì ed io ridacchia "g-g-grazie" disse timidamente, a quel punto non mi trattenni e scoppiai a ridere "che ridi cretino" disse ridacchiando con un tono tra l'offesa e l'arrabbiata "HAHAHAHAHAHA mi sto sentendo male HAHAHHAHAHAHAH imbarazzata fai troppo ridere HAHAHHAHAHAHAH" le dissi con le lacrime agli occhi, le mi guardo , facendo la finta offesa poi comincio a tirarmi dei pugnetti, ovviamente non mi stava facendo nulla ma mi faceva ancora più ridere il fatto che cercasse di farmi del "male", continuai a ridere ad un certo punto guardai l'orario e "CAVOLO SONO IN RITARDO PER LO PSICOLOGO". a quel punto millie scoppiò a ridere "sei il solito dai muoviti andiamo".Rientrammo ed io corsi dallo psicologo.
................................................................pov Millie
Sono sdraiata sul letto di camera  mia da quasi un ora e sto aspettando Finn, dovrebbe arrivare a momenti. sono passati 5 minuti e Finn ancora non è arrivato, strano. aspetto altri 10 minuti e ancora non è arrivato, a questo punto mi alzo e vado da lui busso, ma nessuno mi risponde, busso ancora, nessuna risposta, a tal punto apro la porta e appena entro trovo Finn seduto a terra a piangere , vederlo in quello stato mi fece rabbrividire , mi avvicinai ma Finn mi urlò contro "VATTENE VIA, VOGLIO STARE DA SOLO, DEVO STARE DA SOLO" mi spaventai un po' ma comunque non gli diedi retta mi avvicinai e lo abbracciai forte, all'inizio si scansò un po' ma poi accettò l'abbraccio. Lo feci sfogare poi decisi di chiedergli cosa fosse successo "ei Finnie che succede" , lui tiro su col naso e mi rispose "b-b-bhe e-ecco h-hanno t-trovato altri b-batteri nel m-mio corpo e " si fermò e tiro nuovamente su col naso "e hanno detto che -che la mia c-c-cherofobia sta p-p-peggiorando"disse cercando di calmarsi un po', lo abbracciai più forte di prima e gli dissi "tranquillo sono sicura che lo supererai ok? sono qui per aiutarti , dimmi di cosa hai bisogno e ti aiuterò" lo guardai e gli sorrisi, lui ricambiò il sorriso e mi disse "grazie Mills ti voglio bene" "ti voglio bene anch'io"


pov finn

era sera, millie aveva delle visite private , di preciso non so quali . Solite visite del peso e controlli della corporatura a quanto pare .    riguardo a me invece non saprei , la mia cherofobia non migliorava , nonostante con millie non avevo paura di essere felice . sarà il ricordo dei miei genitori che influiscono negativamente. Non venivano mai a trovarmi , mi chiamavano si e no una volte ogni 2 settimane , giusto per sapere se ero vivo .

ma con millie era diverso , ero felice , niente paura, niente pensieri negativi , nulla di tutto ciò. solo noi due , nei momenti belli e brutti .

all'improvviso sentii delle grida , due dottori correvano per il corridoio , " secondo corridoio , fila 3 a sinistra , numero 350" disse un dottore , a quelle parole persi un battito , .

" no , no ,no " dissi tra me . e di corsa uscii dalla mia stanza.


arrivai alla stanza di millie, cinque o sei dottori erano attorno a lei , le stavano facendo il massaggio cardiaco . "  milliee" urlai , due medici si girarono e corsero a chiudere la porta " non ora Wolfhard" mi disse uno per poi sparire lasciandomi immobile davanti alla porta azzurro chiaro della sua stanza .

millie cosa è sucesso ? , mi domandavo da ormai mezz'ora facendo avanti e indietro davanti alla stanza della ragazza

finalmente un dottore uscì , lo bloccai subito , non lo avrei lasciato andare finchè non mi avesse dato delle risposte 

" cos'è successo? " 

" beh Wolfhard , stava cercando di mangiare qualcosa quando ha vomitato tutto, un calo di pressione e un arresto cardiaco"

" ma , ma ora sta bene vero ?"

" beh , non è nelle migliori condizioni , il respiro è molto irregolare ma la Brown è forte " mi disse con un lieve sorriso.

"p-posso vederla ? " 

" si Wolfhard vai "

apri piano la porta e la vidi , gli occhi semiaperti fissavano un punto fisso per poi voltarsi piano verso di me .

"finn" disse la mora con con il tono di voce più basso che io abbia mai sentito .

" cazzo mills quanto ero preoccupato" 

" pensavo di averti persa "

" non così facilmente finnie " 

......................................................................................


si ci abbiamo messo un pò più del previsto , ma la scuola ci stà massacrando , ma hey ecco qui il quinto capitolo 


la naggior parte lo ha scritto la ragazza in collaborazione con noi , e abbiamo aggiunto una parte per " complicare la storia " 

il prossimo capitolo uscirà moooolto presto .

baci 


bilanciati - FillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora