T/N'S POVTenko mi guarda per poi avvicinarsi e slegarmi.
<<Di là c'è una stanza, puoi rimanere li per il momento>>
Mi alzo e sento le gambe tutte che pizzicano visto che ero seduta su quella sedia da non so quanto.
Entro nella stanza che ha i muri ingialliti dal tempo e un vecchio letto .
Beh sempre meglio di niente , per una notte può anche andare .
Un cigolio mi porta a girarmi vedendo un ragazza dai capelli biondi con un sorriso strano in volto .
<<ciaoooooo>> si avvicina e quando mi è davanti mi porge delle coperte un po' mal ridotte .
<<grazie ...>> guardo dubbiosa la ragazza difronte a me .
<<tra poco Tomura ti porterà anche qualcosa per farti stare comoda >> mi sorride e mi abbraccia .
Sgrano gli occhi rimanendo ferma.
<<sono sicura che saremo un grande famiglia ! >>
Annuisco in silenzio e poi la ragazza se ne va .
Guardo le coperte tra le mie mani .
Almeno non morirò di freddo ....
La porta viene riaperta e vedo mio fratello entrare con qualche vestito che mi porge.
<<cambiati e vai a dormire >>
Lo guardo con le lacrime ai occhi . In questo istante è tornato il mio fratello di un tempo .
Il mio fratellone .
Mi avvicino poggiando il viso su una sua spalla mentre lui sussulta .
In seguito passo le braccia per il suo busto abbracciandolo .
Lui rimane fermo senza fare o dire niente .
<< papà ? >> sussurro insicura
<<ne parleremo più avanti di quello che è successo a papà >> si scosta da me .
<<adesso vai a dormire >>
E così come è venuto se ne va .
Guardo i vestiti che mi ha lasciato , una felpa nera e dei pantaloni di tuta un po' grandi per me .
Mi cambio mettendomi poi a letto coprendomi con le coperte che mi avevano dato .
Beh dai poteva andarmi peggio .
Il letto non è poi così scomodo .
Sorrido e poi alzo lo sguardo fuori dalla finestra guardando la luna piena.
Ho preso la mia decisione .
Ma non lo ancora detto a tenko . Lui mi ha detto che ne parleremo domani e che per sta notte posso dormire e riposare .
Forse .... rimanere qui non è sbagliato ..., mi stanno trattando come facessi parte della loro famiglia .~~~~~~~
Una mano dolce quasi incerta mi accarezza i capelli .
<<mh...>> mugolò sorridendo leggermente.
<<shouto-chan>> borbotto per poi aprire pigramente gli occhi .
<<non sono la persona che volevi >>
Noto Tenko accovacciato davanti al letto con una mano posata sui miei capelli.
Lo guardo qualche istante ancora un po' intorbidita dal sonno.
<<che ore sono>> sussurro .
<<le otto di mattina , adesso alzati e vieni di là>>
Il ragazzo si rialza in piedi ed esce dalla stanza .
Rimango ancora qualche minuto a crogiolarmi nelle coperte per poi alzarmi .
Esco dalla stanza seguendo le voci che sentivo .
Arrivo in un piccolo salottino malandato . Un po' come tutto il resto del edificio .
La ragazza della sera prima è seduta al tavolo che ride e cerca di abbracciare Tenko il quale la scansa .
Poi ci sono altri villain che non riconosco al momento, ma ques'ultimi si alzano e se ne vanno dicendo di avere un compito da fare.
<< t/n-chan! Su siedi affianco a me ! >>
Guardo la ragazza sedendomi poi affianco a lei rivolgendole un piccolo sorriso .
<<Dabi?>> tenko si guarda intorno.
<<sono qui >>
Un ragazzo dai capelli corvini entra in stanza .
Ha la pelle quasi del tutto coperta da cicatrici e due occhi azzurri limpidi .
Mi sembra di averlo già visto da qualche parte ... ma dove ....
il ragazzo mi fissa e poi si siede su una sedia .
<< ho fame >> dice con estrema semplicità .
Il biondo si alza e gli passa un pacco di biscotti .
Finiamo col fare tutti e quattro colazione .
Infondo i villain sono pur sempre persone come noi .
E anche se la si pensa in modi diversi non è detto che siano cattive persone .
Trascorro una mattina tranquilla tra le poche parole di tenko , le battute strane di quella che è Toga e i sguardi divertiti del corvino .
Non è così male stare qui .....
Al pomeriggio rientro nella stanza che è diventata provvisoriamente la mia .
Mi siedo sul letto guardando fuori dalla finestra .
È una bella giornata .....
Shouto ..... mi manca ...
Chissà cosa staranno facendo ...,,
Sento un gran fracasso e mi precipito fuori dalla stanza vedendo Toga che tiene Bakugou .
No aspetta cosa ?!
Corro giù per le scale .
<< KACCHAN ! >> corro verso il biondo abbracciandolo con forza con le lacrime ai occhi .
Toga lascia andare i suoi polsi e il ragazzo mi stringe a se.
<<ecco dove eri finita razza di idiota >> mormora con voce roca e bassa stringendomi di più a lui.
Singhiozzo contro il suo collo .
<<ci hai fatto preoccupare >>
Mi scosto dal abbraccio guardandolo e asciugandomi le lacrime .
<<che ci fai qui....>>
<<ho pensato che un ragazzo che con un potenziale del genere fosse uno spreco dalla parte dei eroi >>
Mi giro a guardare mio fratello con occhi sgranati .
<<t-tenko....>> mormoro piano .
Il biondo mi si mette davanti guardando con odio mio fratello .
<<smettila di dire stronzate ! Ho faccio saltare un stai questo posto di merda ! >>
<<k-katsuki...>>
Toga afferra Bakugou legandolo e chiudendolo in una stanza.
Si sente solo il sbraitare del ragazzo .
Mentre io vengo riportata nella mia stanza .
Guardo con occhi lucidi il muro davanti a me ....
Cosa fare adesso ?ANGOLO AUTRICE:
Eccomiiiii, avevo già i capitoli pronti ma tra la scuola e impegni personali mi sono completamente dimenticata. Prometto che il prossimo capitolo arrivera più in fretta.
Scisate gli errori ma non lo neanche riletto.
Al prossimo capitolo bye bye ✨🦋
STAI LEGGENDO
An Impossible love ( Todoroki x reader )
ChickLitSei una ragazza che nonostante provi ad andare avanti con la sua vita , il passato ritorna sempre avvolgendoti con la sua oscurità. Ma solo una persona riuscirà a farti ritrovare la felicità . Frasi tratte dal libro : > > > > > > > > > Per chi se...