Dolore e amore

2.5K 138 97
                                    



T/N'A POV

Faccio qualche respiro profondo cercando di smettere di tremare .
<< ehy ci sono io con te >> dice il ragazzo .
<< bene incominciamo , devi sapere che mia mamma era una donna bellissima ! Aveva gli occhi c/c , lunghi capelli che spesso legava perché diceva che gli davano fastidio . Era una donna gentile , amorevole , era fantastica , poi conobbe mio padre .
Il loro amore era proibito , lei era la figlia di un grande ero , e suo padre o meglio mio nonno voleva che la figlia seguisse le sue orme . Era un uomo severo , rigido e freddo , allenava mia mamma fino allo sfinimento , e se per lui non era abbastanza la faceva continuare , ignorando le suppliche della figlia .Mia mamma aveva iniziato a studiare alla Yueei ma
Abbandono gli studi per stare con mio padre .
Lui i capelli di un azzurrino chiaro e gli occhi dello stesso colore del sangue.
Lui era un villan , e mia mamma un aspirante eroe .
Si conobbero quando mia mamma frequentava il secondo anno di scuola .
Incominciarono a vedersi e si innamorarono.
Mia mamma provo piu volte a fargli cambiare idea sul suo stile di vita , per cercare di farlo diventare un eroe .
Ma niente lui continuava per la sua strada , ma mia mamma era giovane ed era anche innamorata .
E si sa che l'amore rende cechi .
Decise di lasciare la scuola , per andare a vivere con mio padre , senza pero prendere atto delle opere dei villan . Lei rimaneva semplicemente per mio padre .
Dopo tanti anni nascemmo io e mio fratello .
Mio padre o->> non riesco a finire di parlare perché il mio cuore aumenta e il mio respiro si fa affannoso .
Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi.
Mi ritornano in mente le mie lacrime e quelle di mio fratello , le urla di dolore , i pianti disperati di mia mamma
Incomincio a piangere , in casa si sentono solo i miei singhiozzi .
E mi sento terribilmente patetica .
Todoroki mi abbraccia subito .
<< s-scusa e c-che >>
<< shh , va bene cosi , sono felice che ti fidi di me e che hai deciso di raccontarmi un pezzo doloroso della tua vita >>
Alzo il volto incontrando gli occhi di Todoroki pieni di affetto .
Non devo essere completamente lucida perché avvicino il mio volto a quello di Todoroki .
Sento un miscuglio di emozioni indefinite.
Lui sembra sorpreso ma poi si avvicina anche lui .
Sento il mio battito cardiaco aumentare notevolmente .
Sento il respiro caldo di Todoroki che si infrange sulle mie labbra .
Succede tutto molto velocemente , Todoroki con un ultimo movimento fa coincidere le nostre labbra in un bacio casto e delicato .
Non ce malizia solo amore e affetto .
Le nostre labbra sono come pezzi di puzzle che coincidono a perfezione .
E come se in questo semplice contatto tutto sia sparito . Ci siamo solo io e lui , in un mondo solo nostro . E un momento nostro che nessuno può rovinare .
Porto le mani sulle sue guance mentre lui mi tiene vicina a se con le braccia .
Le sue labbra sono soffici e calde .
Lentamente ci stanchiamo e siamo fronte contro fronte .
Dopo minuti si silenzio riesco finalmente a parlare .
<< t-Todoroki , cosa vuol dire ?>>
<< che mi piaci t/n >> lo dice con estrema facilita , ma allo stesso tempo e serio .
Continiamo a guardaci negli occhi , nessuno osa interrompere questo momento .
<< Todoroki >>
<< umh ?>>
<<m-mi piaci a-anche t-tu >> dico imbarazzata .
Lui mi sorride per poi abbracciarmi .
Lui ha il viso nel incavo del mio collo .
<< hai un buon odore >> dice annusando il mio collo .
Arrosisco e nascondo il viso nel suo petto .
<< t/c mi dirai il resto del tuo passato quando sarai pronta ok ? >>
Annuisco .
<< grazie >>
<< per cosa?>>
<< per essere rimasto , tutti prima o poi se ne vanno lasciandomi sola >>
<<non ti lascerò sola >>
Rimaniamo cosi , abbracciati beandoci del calore dell'altra persona .
( suoneria telefono )
Todoroki si stacca prendendo il telefono rispondendo .
~pronto ?~
~ cosa vuole ?~
~ arrivo~

Chiude la chiamata e si gira guardandomi .
<< t/c devo andare mio papa mi vuole >>
Annuisco .
Sei alza e  mi saluta con un bacio sulla guancia .
Esce dalla porta e rimango sola con i miei pensieri .
Sospiro e vado in camera a fare i compiti .
Strano che Carola non sia ancora tornata ....
Non ci faccio caso e mi metto a studiare.





An Impossible love  ( Todoroki x reader )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora