Notte

828 40 5
                                    

CAROLA'S POV

Todoroki corre fuori di casa mentre io rimango qualche istante ferma immobile .
Che diavolo sta succedendo.
T/n sarebbe dovuta tornare da un bel po.... perché non è tornata ... non ha scritto ne a me ne a Todoroki ...
Corro in camera prendendo il mio telefono chiamando Bakugou sperando che T/n sia con lui .
Ma appena risponde e mi dice che lei non è con lui vado nel panico .
Gli spiego di tutta fretta la situazione per poi dirgli di andare ad avvisare i professori che di sicuro sarebbero stati un aiuto in più .
Corro fuori trovando Todoroki che si guarda intorno col respiro affannoso.
<< è inutile correre a caso >> mormoro affiancandolo ammirando il cielo scuro di una notte limpida .
<<come è potuto succedere > mormora guardando chissà cosa .
<<la troveremo .... t/n non è una che si fa mettere al tappeto velocemente>> sorrido .
Ne sono più che sicura . T/n tornerà da noi .
Noto Bakugou correre nella nostra direzione .
I suoi occhi sono sgranati e ha il respiro affannoso.
<< DOVE CAZZO E ?! > Alza la voce
<<Katsuki calmanti >> mormoro facendo qualche passo verso di lui.
Il biondo con uno scatto afferra todoroki dai lembi della giaccia strattonandolo.
<<DOVRESTI ESSERE IL SUO RAGAZZO NO?! MA NON SAI NEANCHE ASSICURARTI CHE NON LE ACCADA NIENTE ! SEI SOLO UNA BASTARDO!>
<Kastuski basta >> Provo a farlo staccare dal bicolore che non reagisce .
Il biondo molla lentamente la presa cadendo e  appoggiandosi a un muro lì vicino.
Tiene lo sguardo basso , però posso notare le lacrime ai suoi occhi .
Sta piangendo ....

KATSUKI'S POV

Mi sento improvvisamente debole e stanco .
Merda sto piangendo come un moccioso . Tsk che fastidio .
Mi strofino con forza quasi a farmi  male gli occhi .
Io non ho mai pianto e non voglio piangere .
Però t/n ... dove diavolo e quella cretina ?!
Guardo le mie mani che tremano leggermente e in seguito le stringo in due pugni .
Sento le voci dei professori che sono arrivati e parlano tra loro .
Sussulto appena sento una mano gentile accarezzarmi i capelli .
<<la conosci , starà bene >>
Alzo lo sguardo vedendo Carola sorridermi .
Non rispondo non ne ho voglia e le forze .
<<come è successo>> sussurro
Lei scuote debolmente la testa .
<<non lo so .... non è tornata a casa .... e Todoroki non la vista da quando è andata a fare la ronda >>
Abbasso di nuovo lo sguardo .
<<organizzeremo subito delle squadre per cercarla>>
<<dannazione da quello che sappiamo era stata mandata sola a perlustrare la città >>
Mi alzo in piedi sentendo quelle parole .
<< era da sola ?! >> mi innervosisco
Il professore Aizawa mi guarda.
<<Todoroki , Bakugou e Carola tornate a casa , ci pensiamo noi adesso>>
<<quel bastardo la ha mandata completamente sola a->>
<<ZITTO!>>
Mi giro di scatto vedendo Carola .
<<NON DIRE COSÌ ! COME SE T/N FOSSE DEBOLE E NON RIUSCISSE A BADARE A SE STESSA !!>>
mi blocco ... io non volevo intendere quello .
<< T/n era sola ma non per questo lei è debole ! >>
Present Mic sorride e poggia una mano sulla spalla della ragazza .
<<nessuno ha mai detto quello , adesso tornate a casa e riposate . Vi faremo sapere se domani avremo notizie >>
Nessuno ribatte , neanche io .  E lentamente torniamo tutti e tre a casa .

AIZAWA'S POV

Mi assicuro che tutti e tre siano andati a casa loro senza provare a fare qualche azione sconsiderata e poi mi avvio affianco dei altri agenti della polizia e corpo docenti .
<< credo che sia opera di quei Villain>>
Nessuno mi guarda , credo che ormai tutti  lo avevano ormai dato per scontato come cosa .
<<come ... come possiamo rintracciarla?>
<<è questo il problema>> sospira un poliziotto.
<<in qualche modo dobbiamo fare , per sta sera limitiamoci a un pattugliamento molto serrato della città , domani cercheremo più piste possibili>>
<<è giusto pattugliare solo così la città ?>>
<< no ma meglio di rimanere chiusi in un ufficio a cercare qualche pista non credi?>
Mi giro a guardare gli altri .
Non è certo la cosa migliore da fare , ma non abbiamo altra scelta .
T/n è scomparsa nel nulla senza tracce .
Non si sa neanche a che ora o in che punto della città sia esattamente sparita .
L'unica cosa che possiamo fare è cercare in modo molto attento per la città , anche se dubito che troveremo qualcosa .
Mi giro a guardare Bakugou che si era fermato più indietro probabilmente avrà sentito quello che abbiamo detto .
Mi preparo già a legarlo con le mie bende e a portarlo a casa con la forza ma mi sorprendo vedendolo riprendere a camminare verso casa .
<<quel ragazzo sta cambiando >> lo guardo con la coda del occhio .
Probabilmente tutti i nostri aspiranti eroi col tempo stanno cambiando . Stanno entrando a contatto con quello che è il vero mondo e stanno imparando a responsabilizzarsi .
Faccio un sorriso molto tenue e continuo a camminare .
<<sarà  una lunga notte >>guardo la luna piena in cielo .

Angolo autrice:

ECCOMIIIIIII !
Si sono tornata prima del previsto lol
Mi sta tornando la voglia di scrivere .
Spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Spero non ci siano errori perché lo scritto adesso in pochissimo tempo e anche perché sto morendo di sonno. Se ci sono errori perdonatemi , correggerò il tutto più avanti . Adesso vado a dormire :)
Ci vediamo al prossimo capitolo (cioè presto lo prometto)

An Impossible love  ( Todoroki x reader )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora