Ciao a tutti e a tutte lettori e lettrici.
No, non sono la ragazza che volete far fuori perchè non aggiorna da settembre....
Sono Carola! Si esatto quella sottona per una certa bomba mano nella storia.
Vi starete chiedendo : ma perchè ci sta scrivendo sta tizia?
Ecco vi sto scrivendo perchè anche io sto aspettando il capitolo da settembre, o meglio, aspettavo il capitolo poi mi sono dimenticata della storia come molto probabilmente avrete fatto voi.
Per questo lasciatemi ricapitolarvi.
Comincia tutto quando t/n si trasferisce nuovamente in Giappone. Qui ha avuto un passato traumatico per via di suo padre un villain e per colpa di suo fratello Tomura detto anche " non ci vedo perchè in faccia ho mio padre".
Il suo migliore amico è bakugou mentre la sua splendida e sgargiante migliore amica ovviamente sono io ^_^
Conosce Todo Todo Roki Roki andandoci addosso, profuma di menta e tabacco ed è il classico bad bo-.... a no... ho sbagliato storia scusate.
Dicevo.
T/n e Todo Todo Roki Roki si innamorano ma quella torcia vivente di Endevor rompe le palle e quindi ci sono un po di casini. Intanto io mi innamoro di
Baku Baku Gou Gou ma si limonata un'altra e ci rimango di merda, mi insegue prova a sistemare le cose ma non sa cosa prova per me 💔 *comincia a singhiozzare*
Detto questo io faccio un sogno dove schiatta ☠ , rimango traumatizzata e nel bel mezzo della notte vado a casa sua dove poi mi addormento. Che ospite modello che sono eh.
Adesso siccome t/n è una stupida, è andata a fare l'apprendistato da Endevor con Todo Todo Roki Roki e deve fare una certa ronda (non so cosa sia) da sola.
Amen fattene una ragione cara almeno tu sai dove stai a fare l'apprendistato, io potrei essere morta ma chissene frega no?
Vabbè ...
Che altro dovevo dire?
Ah sì, mi stavo quasi dimenticando!
La nostra scrittrice aggiornerà oggi pomeriggio ed oserei dire finalmente! Mentre stava rileggendo i vostri commenti le è venuto in mente. Lasciate che vi dica che mi fate scassare. Vi adoro cacchio hahahahahha.
Comunque spero che abbiate letto fino a qua e che continui a piacervi la storia nonostante i tempi di pubblicazione e che continuiate a leggerla con lo stesso interesse che avevate prima di questa mega pausa.
Grazie ancora di aver letto.
Io commenterò sicuramente se avete qualcosa da chiedere.
Baci♡Carola♡
teoricamente avrei dovuto pubblicare questo messaggio prima del capitolo ma ormai avevo iniziato a scrivere il capitolo X_X , adesso ci lascio alla storia .
T/N'S POV
Gli occhi rossi del ragazzo mi trafiggono con il loro sguardo tagliente.
Ci siamo solo io e lui nella piccola e malandata stanza. Io legata a una misera sedia e lui in piedi che mi guarda .
I polsi mi pulsano per via delle sudice stringhe che mi costringono a non muoverli .
<<t/n>> la sua voce roca mi risveglia .
Riporto lo sguardo su di lui guardandolo dritto nei occhi. Per una volta quei suoi occhi non mi spaventano più e non ci rivedo più l'ombra del passato . Vedo solo o mi costringo a vedere solo quello che è diventato .
Il ragazzo fa due o tre passi nella mia direzione fermandosi , rimanendo in silenzio come in certo sul cosa dire .
Io ho la gola secca le labbra che bruciano e i polsi quasi tagliati dalla stretta di quelle stringe di plastica .
Il ragazzo fa ancora dei passi superandomi e mettendosi dietro di me, poggia le mani(tutte le dita tranne due) sulle mia spalle , rimanendo ancora in silenzio.
<<parla ... e dimmi quello che vuoi>> la mia voce risulta più pacata e meno aggressiva di come in realtà volevo che apparisse .
Non vedo , ma so che un sorrisino vittorioso compare sulle sue labbra .
<< oh.... ogni tanto riesci anche a parlare ? >> la sua voce è più forte rispetto a prima , e più sicura di se .
Non rispondo .
<<hai un destino t/n>>
I brividi di freddo mi assalgono .
Il costume non mi tiene caldo e la temperatura inizia a scendere segno che sta tramontando il sole.
<< un destino a cui stai provando a scappare >> mormora
Scuoto la testa rifiutandomi di sentire altro .
<< il tuo destino è questo t/n , è inutile che scappi >> si abbassa avvicinandosi al mio orecchio .
<<diventa come noi è tutto andrà al suo posto . E tu riavrai quello che hai sempre voluto >> sussurra .
Trattengo il fiato come se mi avessero tolto l'aria.
<<riavrai tuo fratello>>
Un colpo secco . Come uno schiaffo in pieno viso riprendo conoscenza di quello che realmente sta accadendo .
Il cuore mi palpita e gli occhi pizzicano
Ma rimango in silenzio.
<<hai visto che nessuno alla fine ti ha mai accettato ? Tu non sei un eroe t/n , e devi accettarlo . Da adesso sarò di nuovo io la tua famiglia >>
Sento la testa girare e per un momento l'immagine di Carola che mi sorride mi torna in mente e poi la figura altezzosa di Bakugou e infine Shouto .
Le lacrime mi fanno pizzicare gli occhi .
<<li metteresti solo in pericolo ... tutti quanti >> la sua voce continua a tormentarmi .
Chiudo gli occhi rimanendo in silenzio respirando profondamente.
<<smettila di cercare di scappare da quello che sei>>
Io sono... sono così ? E questo ciò che mi aspetta ? Alla fine sarei passata al lato delle tenebre in ogni caso ?
Ingoio a vuoto , non ho saliva in bocca , ho la gola secca e la voce sembra essere scomparsa .
Tenko continua a parlare e ogni istante che passa penso che abbia sempre di più ragione . Alla fine lui continua a parlare ma non lo ascolto neanche più . La mia testa è pesante e mi sento stanca e affaticata .
<<avresti potuto liberarti velocemente >> dice infine .
Non rispondo
<< eppure non lo hai fatto .... questo sta a significare che ho solo ragione io>>
E quella ... era forse l'ultima goccia che mi fa capire che forse ..... infondo lui ha ragione .
Probabilmente non sono mai stata un eroe, probabilmente mi ero solo aggrappata al ricordo di mia madre pensando solo di non voler essere come quelli che la hanno uccisa .
Forse era così ...
Forse col tempo avevo perso di vista quella che era la verità è i miei obbiettivi e ideali .
Eppure ho sempre odiato mio padre . Ho sempre detestato le sue azioni . E mi ero decisa a non essere così . E come mai sono finita in una situazione del genere? Finendo pure col dubitare di me stessa ?
Silenzio.
Tenko ha smesso di parlare ha anche tolto le mani dalle mie spalle .
Ho deciso .~~~~~~~~
CAROLA'S POV
Cammino affianco al biondo , in silenzio . Bakugou e nervoso perché l'istruttore gli ha detto che è un arrogante e che potrebbe fare di più di quello che già fa .
<<Bakugou io vado a casa >> lo saluto al incrocio.
Lui mi fissa qualche istante in silenzio e poi annuisce .
Infilo le mani in tasca riprendendo a camminare guardando per terra .
Arrivo a casa mia e di t/n .
Erano giorni che non tornavo a casa .
Busso alla porta ma nessuno mi apre .
Incurvo le sopracciglia stranita e bussa ancora una volta ma anche sta volta nessuno apre .
Borbotto infilando la mano nello zaino alla ricerca delle chiavi
<<eccole! >> le guardo contenta .
Apro la porta con le chiavi trovando poi l'appartamento vuoto .
<<ma dove cazzo e t/n >>
Sbuffo , bene quindi non potrò pregare t/n di prepararmi la sua torta alle mele .
Mi butto sul divano con molta eleganza e mi guardò intorno.
T/n finiva a mezzogiorno .... e perché non è ancora qui . Sono le otto di sera .
Sento la porta aprirsi e subito mi alzo andando alla porta d'ingresso .
<<eccoti t/->> mi fermo vedendo todoroki che mi guarda con la mia stessa espressione confusa .
<<t/n non è a casa ?>> chiede con voce pacata ?
Scuoto la testa mentre il bicolore mette su un espressione preoccupata e subito corre fuori di casa .Angolo autrice :
SONO TORNATA!
Non ho scuse per la lunga assenza , perché me ne rendo conto che a scrivere un capitolo ogni tanto non è poi così difficile . Ma sono fin troppo pigra lol .
Ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
An Impossible love ( Todoroki x reader )
Chick-LitSei una ragazza che nonostante provi ad andare avanti con la sua vita , il passato ritorna sempre avvolgendoti con la sua oscurità. Ma solo una persona riuscirà a farti ritrovare la felicità . Frasi tratte dal libro : > > > > > > > > > Per chi se...