-6- [my place next to him]

9 2 1
                                    

POV D.O.

Siamo ancora qui. Insieme.

Ridiamo, scherziamo tra di noi mentre giochiamo ad uno stupido gioco.

Ci guardiamo così, come se nulla fosse.

Come se il mio cuore non impazzisse ogni volta che si incrocia il nostro sguardo.

Ed il tuo?

Oggi eravamo chiusi in camera sua, parlavamo. Non chiedermi come, ma all'improvviso eravamo così vicini...

Riuscivo a percepire il suo respiro sul mio volto, sentivo il battito del suo cuore e me ne beavo.

Occhi su occhi, solo una mascherina a dividerci.
Nel buio il nostro sguardo non si staccava neanche per un attimo.

Da una parte pregavo perché tu ti allontanassi, io non ne avrei avuto il coraggio.
Dall'altra chiudevo gli occhi, schiudevo le labbra coperte dalla mascherina nera che avevo addosso ed immaginavo di posarle sulle tue, di avere il coraggio di mandare all'aria anni di amicizia e baciarti una volta per tutte.

Dovetti riaprire gli occhi, non volevo che tu ti accorgessi di quanto ti desideravo.

Tu eri ancora lì, scherzavi inconscio dei miei pensieri... O forse lo sapevi ma continuavi ugualmente, forse per il semplice gusto di essere desiderato da qualcuno che non siano i nostri fan, di avere accanto qualcuno così fesso da amarti nonostante tu non faccia altro che prenderlo in giro, giocare col suo cuore, dargli speranze per poi spezzarle in un solo colpo.

Già, divertente vè?

Alla fine sei tu ad allontanarti ridendo, per una battuta che neanche ricordo.

Fa male.

Voglio il tuo sguardo su di me.

'Guardami.'

Voglio sentirti dire che tieni a me, che non vorresti mai perdermi, che come me hai solo bisogno di un 'noi'.

'Desiderami.'

Ma no che sciocco, non potrebbe mai succedere. a te piacciono le ragazze. Il tuo cuore non potrà mai battere per me. Eppure...

'amami incondizionatamente, indipendentemente dal mio sesso, ama me, non il mio genere od il mio status sociale'

Hai occhi solo per lei.

Jennie.

In questo momento è in tour in Cina da ben tre mesi
Nulla di nuovo, è sempre lontano, sempre in giro per il mondo.

Già.

A volte sono egoista.
Così egoista che un pensiero mi tartassa la mente ogni volta che lei è lontana.

"Ci sarà pure lei nel suo cuore, ma sono io a stargli accanto ogni giorno, ad affrontare con lui tutte le difficoltà della vita, sono io ad essere la sua ombra da quasi un decennio ormai. Anche se non lo ammette, so che può vivere senza Jennie, può far a meno di lei, ma non di me."

Mi dispiace Jennie. Sei sempre stata mia amica, una amica fantastica, di quelle che ti fanno sorridere solo a vederle... Ma non riesco più a vederti con lui.

Non ti sopporto più.

Quel posto toccava a me.

Come hai potuto togliermelo così facilmente? Come se nulla fosse?

È vero, tu non lo sapevi.

Nessuno lo sapeva.

Mi porto questo fardello da solo da anni ormai.

Eppure non voglio amare nessun altro.

Non importa quanto male mi farai.

Spero solo che troverai la forza di fare a meno di me, quando mi stancherò di tutto ciò.

Scusa Jennie, scusa jongin...

Vi odio.

Sono una persona orribile.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 16, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"A volto scoperto" [KAISOO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora