-2- [The eyes of a friend]

9 0 1
                                    

Do kyung soo- POV

A volte penso di meritare tutto ciò.

Tutto questo dolore... Come posso aver avuto l'egoismo di amarlo? l'ho desiderato così tanto...

è colpa mia.

Oggi sono uscite fuori delle foto scandalo di lui e Jennie. le ho guardate con schifo.

sono sempre stato un buon amico di Jennie, adesso invece... mi sembra di odiarla.

Mi sento in colpa, non merita tutto ciò che in quel momento le ho augurato, sono così disgustoso; sono io l'ipocrita tra i due, dovrebbe essere lei ad odiarmi, a guardarmi con schifo...

Sono così sbagliato, e non perchè amo un uomo, non mi scuserò mai per quello, è un mio diritto amare.

E' sbagliato che l'uomo che tanto amo e desidero, sia proprio il mio migliore amico, il mio compagno di avventure, il mio mentore da sempre.

è questo amore ad essere sbagliato, è questo l'amore che non ho il diritto di provare.

Gli altri lo prendono in giro, scherzando e fantasticando su una loro probabile accoppiata.

lui ride, poi mi guarda, mi guarda come per chiedermi scusa. con gli occhi pieni di rammarico, pieni di colpe e rimpianti...

perché?

lui sa. sa il dolore che mi sta arrecando.

gli sorrido, gli sorrido con un magone in gola e un macigno nello stomaco.

lui sa, lui sa che mi piace? no, lui sa che lo amo. pensavo fosse l'unico a non aver notato il mio sguardo, il mio sguardo perso quando canta, il mio sguardo pieno di desiderio quando balla... invece, lo aveva percepito benissimo. e continuava, come se nulla fosse.

mi volto di scatto, serro gli occhi. sento il bruciore provocato dalle lacrime che tentano invano di scorrere sul mio viso, bloccate dalle mie palpebre chiuse; non piangerò, non stavolta, non davanti a lui.

i ragazzi mi guardano confusi, il suo sguardo fisso segue ogni mio singolo movimento.

è troppo, non c'è la faccio più.

corro via, lasciandomi alle spalle il suo volto dispiaciuto, ed il mio cuore che pulsa di dolore...

E' una tortura.

"A volto scoperto" [KAISOO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora