-1- [Sing for you]

27 1 0
                                    

-DO POV-

La melodia delle sua voce risuonava sulle note di 'Sing for you'

non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.

il palco, i fan, le loro grida, i nostri compagni di band... tutto era coperto dall'immensa luce che emanava, era stupendo.

ho passato anni ad osservarlo attentamente, quasi ossessivamente. che fossimo sul palco a cantare o in studio a provare... i miei occhi non lasciavano mai la sua figura.

8 anni.

8 anni che i miei occhi guardano solo lui, 8 anni da quando per la prima volta udì la sua voce in quel maledetto casting.

8 anni che l'osservo in silenzio recitando la parte del buon amico.

lo osservo mentre provoca le fan ballando attaccato a chen per incrementare la loro ship.

a volte penso di odiarlo.

lui è sempre stato così, sempre a scherzare, a prendersi cura di tutti, sempre così dolce e smielato. Distolgo lo sguardo fingendo una risata e voltandomi verso destra noto xiumin fissarmi in modo strano... come se comprendesse, come se stesse leggendo nei miei occhi tutta la sofferenza e l'ingiusta gelosia che provo in quel momento.

Riporto lo sguardo su di lui mentre quelle note continuano a risuonare seguito dall'eco delle nostre exo-L, se solo sapessero cosa c'è dietro questa canzone.

Scrissi io questa canzone anni fa, prima che la nostra agenzia la facesse passare per loro.

La scrissi per lui. da poco tempo avevo capito di provare qualcosa per lui, e vederlo provare così costantemente, ignaro del successo che di lì a poco avremmo avuto, mi rendeva pieno d'orgoglio, lo ammiravo.

"Il modo in cui piangi, il modo in cui sorridi..."

insieme abbiamo passato momenti felici, ma anche momenti duri e di sconforto.

Sembro egoista se preferisco i momenti di sconforto a quelli felici? è sempre lì, per me. mi abbraccia e mi consola come solo lui sa fare, è come droga.

"...Mi chiedo quanto questo significhi per te."

Eppure per lui è una cosa normale, lo ha sempre fatto. con tutti.

"Ti dirò ciò che provo, anche se potrà sembrare imbarazzante"

Si gira, mi guarda.

i miei occhi si riempiono di lacrime, fingo nuovamente un sorriso ed alzo la mano verso di lui vedendolo fare lo stesso, vedo le nostre dita formare due cuori, due cuori così distanti...

socchiude gli occhi mentre un immenso sorriso gli incornicia il viso, sono incantato.

una lacrima scende dai miei occhi, attraversandomi il viso fino a finire su quel palco... la ignoro, sorrido ancora.

"I wonder if I'll ever have the courage to confess that I'm singing for you"

"I wonder if I'll ever have the courage to confess that I'm singing for you"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

xXSPAZIO AUTRICEXx

Ci tengo a ricordare che questa è una fanfiction, ovvero una storia totalmente inventata da me sulla base di una ship, ovvero i kaisoo. riferimenti e comportamenti sono riadattati al solo scopo di adattarsi alla storia.

Questa è una storia che ho scritto a caso esclusivamente per me stessa, ho voluto pubblicarla solo per togliermi uno sfizio, non so scrivere e nemmeno buttare giù qualcosa di sensato, perciò vi prego di non insultare o criticare nei commenti, pensate prima alle conseguenze che una vostra azione per quanto stupida e senza senso possa sembrare, porterà alle persone a cui vi rivolgete. a me personalmente non frega nulla, ma ci sono persone che ci stanno davvero male. per cui qui e soprattutto in altre storie vi pregherei di pensarci due volte prima di insultare.

Se siete arrivati fino a qui, beh, grazie per l'attenzione!

Alla prossima! 

-Blue

"A volto scoperto" [KAISOO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora