"Che ti ha detto?" Dico incuriosito mentre ci avviamo verso casa di Cico.
"Uh niente, dice solo di fare presto che sennò perdiamo l'aereo, quindi ci conviene sbrigarci: sai com'è Stre quando è adirato ahaha"
"Purtroppo si ahaha"Giungiamo fino a casa del rosso, dove egli prende le sue valige e, come ultima tappa, andiamo verso la casa di Stre. Anzi, ora che ci penso, chiamarla solo "casa" non è corretto. Penso che si debba definire villa. I suoi genitori sono degli stilisti molto famosi a livello mondiale, quindi possono permettersi molte cose, tra cui una villa al centro della città di Milano. Anche Stre ha la passione per la moda e vuole intraprendere la stessa strada dei suoi genitori. E poi Stre non è nemmeno quel genere di ragazzini viziati che vogliono avere sempre tutto. Lui è una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto, è di una dolcezza unica.
Mentre vediamo l'enorme villa De Lucis, io e Cico ogni volta non possiamo fare altro che rimanere sempre a bocca aperta, come due bambini al luna park per la prima volta. Quando siamo davanti alla porta, suoniamo il campanello e immediatamente un ragazzo della mia stessa altezza, dai capelli castani con le sfumature viola e rosa, ci apre la porta.
Appena ci vede, Stre ci accoglie con un abbraccio che ricambiamo immediatamente:
"Ciao ragazzi! Vorrei offrirvi dei biscotti al cioccolato con una tazza di tè, ma purtroppo, come ben sapete, dobbiamo andare stelline! Quindi sbrigatevi ritardatari" dice il viola con il suo solito tono gentile ma sarcastico al tempo stesso.
"Ciao anche a te Stre eh" dico in modo ironico.
"Oh ma che vuoi tu, ha ragione lui lascialo stare pirla" dice il rosso ridendo.
E mentre corriamo insultandoci e morendo dalle risate, andiamo incontro a quello che sarebbe stato un nuovo inizio.
STAI LEGGENDO
-𝙰𝚣𝚣𝚞𝚛𝚛𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚝𝚎...- 🤍💙 [𝚃𝚑𝚎𝙱𝚊𝚍𝙽𝚊𝚞𝚝𝚜] 💙🤍
Roman d'amour"𝔐𝔞 𝔱𝔲 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔯𝔞𝔦 𝔪𝔞𝔦 𝔰𝔬𝔩𝔬, 𝔭𝔯𝔬𝔪𝔢𝔰𝔰𝔬" La storia narra della vita di Giorgio, un ragazzo al primo anno del liceo classico, che ha avuto un'infanzia felice ma gli manca qualcosa, e molto spesso non ha un sorriso in volto se n...