FNAF UCN ( PARTE 7)

23 7 3
                                    

Andammo alla alla pizzeria Star. Niente e nessuno dei vecchi. C'erano però questi nuovi cosi che gli assomigliavano,  tipo sostituti. Non credevo ai miei occhi. Era tutto così cambiato. Sento avvicinare qualcuno mi giro con Redbear e vediamo un elefante rosa, una rana ?, un orso ubriaco e un Freddy messicano, ippopotamo e un Freddy nero.

Davvero strani. Si presentano. Lefty:<< ciao sono Lefty sono un Freddy nero >> e la rana:<< sono froggy! >>  e poi il Freddy messicano:<< io sono El chip >> e poi quel Freddy ubriaco:<< sono Nedbear >> e l'elefante arancione:<< sino Orville >> e in fine l'ippopotamo viola :<< salve sono Mr hippo >> .

Dopo ci presentammo noi, mi stupì la reazione di Lefty, che sembrava conoscerci... infatti se ne andò via come preoccupato. Chiesi loro chi erano quelli sullo stage. Mr hippo:<< quelli sono i star animatronics, l'attrazione più fenomenale della pizzeria, hanno 24h di autonomia e sono i più importanti >> e io:<< ah... e il vecchio Freddy pizzeria 2?>>

Mr hippo:<< sarebbe ?>>  e io:<< i Toys animatronics e quelli della prima pizzeria Freddy, Chica, Bonnie , Foxy, mangle e anche Sptringtrap e Golden Freddy e Puppet? ? Dove sono ?>>. Vedevo che davvero non ricordavano o sapevano quasi nulla. Mi giro e non vedo Redbear. Sarà andato da qualche parte?

Poi si attivano i star animatronics, iniziano a cantare..inquietante... dopo  un po mi fissano e vedo che ci sono solo io... mi si avvicina Freddy star (?) E mi parla.
Freddy star:<< ehi sei tu che cerchi i vecchi animatronics? >>
Io:<< Sì >>
Sì mettono tutti ad urlare e impazzire... poi fermi. Ricomincia a parlare a Star Freddie.
Star Freddie:<< quei vecchi scarti sono stati buttati via e bruciati, erano inutili >>.

Io:<< e quindi? Non ci sono? >>
Freddie star:<< non ho detto quello, nessuno sa dove sono >>.
Io:<< e qualcuno che sa ?>>
Freddie star :<< chiedi a Lefty>>. Mi indicano la stanza e vado verso la PART & SERVICE quando vedo che è chiusa. Allora la butto giù ed entro.

C'è Lefty con un baule e più in là una scalinata che scende sotto. Io:<< scusa devo chiederti sai qualcosa sui Fazbear?  E  i Toys?  E i dinner family? >>
Lefty:<< te lo dirò se sei pronto a vedere chi sono >>
Io:<< ehm d'accordo fammi vedere>>

Continua...

See Yaa

Five Nights at Freddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora