FNAF 4

36 8 15
                                    

Dopo quel giorno mi venne raccontato un fatto strano su questi animatrici. Sentì di 4 animatrici come i primi dove lavorai, ma più spaventosi più due ancora peggio che avevano terrorizzato un bambino. Questo fatto era terribile, cose raccapriccianti. Ma andiamo ai fatti, in pratica un bambino una notte , penso del suo compleanno non so, aveva ricevuto un orsetto d'oro un po rovinato.

Si ve l'ho descrivo sto orsetto perché sarà centrale. La notte dopo il ragazzino, sentiva rumori strani, il padre era fuori a lavoro, la madre pure, lui era solo a casa col fratello più grande. Quella sera si svegliò all'improvviso e sentì dei rumori fuori dalla porta, uscì e vide un animatronico di un orso gigante e rovinato, con un sguardo gelido. Quello corse ma il ragazzino chiuse la porta.

Si nascose sopra al letto, ma dalla finestra notò un ombra simile a quel animatronico, tutto nero e più grosso con lame per denti. Dopo quello non si vide nulla il ragazzino si addormentò. Il giorno dopo dato che i genitori lavorano, il padre come guardia al FREDBEAR & FRIENDS dove il ragazzino e il fratello mangiavano e la madre come avvocata.

Il fratello e il ragazzino andarono lì. Il ragazzino vide una sua amica e le raccontò tutto lei lo calmava dicendo che era tutto un frutto della sua fantasia. La sera il ragazzino aveva una torcia, la utilizzò per vedere. Aprì la porta, guardò fuori ma all'improvviso gli saltò davanti un animatronico, blu che sembrava un coniglio gigante. Chiuse di impeto e si mise nel letto, dove sentì però dei rumori provenire dall'armadio.

Là vide un animatronico a forme di volpe, sempre grosso come gli altri ma con la luce notò che lo infastidiva e con la sua voce diceva al ragazzino di andarsene e lasciarlo solo. Il bimbo vide nel letto tre mini animatronics a forma d'orso come il primo. Ma anche loro con la luce se ne andavano.  Erano le sei e non c'era nessuno e il bimbo notò che a quell'ora loro non c'erano più. Allora andò a dormire.

Il giorno dopo come sempre andarono a mangiare in quella pizzeria di loro padre.  Dove il ragazzino incontrò la sua amica. Il fratello fece cenno al ragazzino di avvicinarsi e lui andò lì e loro lo spaventarono con quelle maschere che sembravano quei mostri che gli davano gli incubi.

La notte seguente il ragazzino riprese la torcia, e cercò di vedere se alle 6 quei mostri se ne andavano. Controllò l'armadio niente la porta stava passando l'animatronico a forma d'orso, che corse veloce ma il ragazzino di istinto chiuse la porta. I tre orsetti sul letto gli si avvicinavano ma lui gli puntò la torcia.

Erano le 5:40 , guardava nuovamente nell'armadio la volpe gli urlava ma con la torcia lo mandava via e si rinchiudeva. Notò che l'orso animatronico nero entrava dalla finestra ma con una sedia lo colpiva e lo faceva scivolare e così chiuse la finestra e quello se ne andò.

Le sei , il ragazzino se ne andò a dormire. Il giorno vedeva alla pizzeria, la sua amica e quei quattro ragazzi  tra cui suo fratello, gli sentiva ridere di lui. Verso sera il padre disse ai ragazzi che la loro madre era morta. I due erano preoccupati, ma il padre aveva detto che gli avrebbe parlato loro il giorno dopo.

La sera il ragazzino deciso, decise di uscire dalla camera e vedere come stava messa la situazione. Allora aprì la porta, uscì di fretta andò in cucina e prese dei biscotti da mangiare. Ma lo vide che un animatronico a forma di gallina lo stava osservando, lei corse e lui anche,  più piccole e veloce , si nascose sotto al tavolo.

Quell'animatronico li perse e se ne andò, i tre  mini animatronics lo stavano assalendo ma lui se ne liberò.  Con quel rumore attirò quello grande che alzò il tavolo e il bambino corse di fretta in camera. A due minuti prima delle sei , la  torcia finì e tutti gli animatronics entrarono il bimbo dalla paura non sapeva che fare, terrorizzato pianse.

Ma poi vide che le luci si accesero ma non sapeva spiegarselo,  perché le luci da loro non dovevano funzionare ed invece di guardare quei mostri vide suo fratello e i suoi tre amici. Il giorno dopo quello scherzo erano alla pizzeria.

Il ragazzino era stato preso dai quattro e portato davanti a Fredbear . Gli dissero ridendo di guardare dentro la bocca grossa di quel animatronico. Prima la mascella gigante si bloccò poi si chiuse facendo della testa solo  sangue. L'amica del ragazzino corse via, loro lo presero e portarono via con Springbonnie che ,  apriva la mascella a Fredbear.

Il padre chiuse il sipario e chiamò a se in una stanza i ragazzi. Furioso e depresso , arrabbiato ceco di dolore con un coltello uccise i ragazzi. Gli pugnalava e accoltellava mentre quei ragazzi piangevano e avevano paura. William afton aveva vendicato il figlio e messo il corpo dentro il costume di Fredbear. Ora gli rimaneva solo la figlia.

Beh ragazzi una storia inquietante. Che spietato il padre ma anche il fratello che usava il buoi e le allucinazioni per spaventare il piccolo fratellino. Beh quindi quando scherzate fate attenzione...

ECCOCI RAGAZZI CON UN ALTRA STORIA HORROR DI FNAF!😈

SPERO CHE VI SIATE PRESI DEI BRIVIDI 😈😈

LASCIATE UNA STELLINA E COMENTATATE SE VI PIACE O NO, SE VI HA FATTO PAURA😈

SEGUITEMI NEGLI ALTRI LIBRI E LASCIATE UNA BELLA STELLINA E UN COMMENTO☺

CIAOOOO ALLA PROSSIMAAA😀😀

Five Nights at Freddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora