Ero rimasto lontano dal Freddy pizzeria 2... non sapevo che succedeva... ero con Redbear. Ma ad un certo punto vidi Redbear, che... era spento.... andai a smuoverlo ma nulla.
Anche il posto dove mi portò, iniziava a cambiare e diventava sempre più vecchio e mal ridotto. Al quale mi inquietai, vedere che Redbear era morto? Non so.... e che questa pizzeria ... così mal ridotta... sembrava molto vecchia.
Al quale mi ricordai della pizzeria di Redbear. Ma molto vecchia.... era quella... vidi il suo stage, ma la porta per entrare era stretta essendo io un grosso animatronico, quindi ci andai addosso. Cadde un sacco di roba ma non mi importava.
Quindi, vidi le loro postazioni con delle targhette...
C'era scritto da sinistra, White rabbit, poi Redbear e in fine Lady.. dall'immagine sembrava baby del pizzeria circus... solo coincidenze...Dopo però ricordai che avevo lasciato solo Redbear, lo andai a prendere. Sollevai il costume lo misi nello stage... poi all'improvviso una luce si accende, e Redbear inizia a cantare.... mi inquietava questo strano momento.
Girai per tutto lo stage, quando trovai uno stanzino... incredibile cosa vidi... c'era uno che smontava WHITE RABBIT! Lui sembrava non vedermi e lo sentì dire "stupidi animatronics vecchi non servite a niente... ora ti smonto e vedrai"... quando all'improvviso si sentì un rumore inquietante paragonabile all'urlo di Redbear....
La stanza poi divenne vuota, entrai ma non c'era nulla solo qualche parte di ricambio...
Uscì e vidi un'altra luce, era la stanza di Lady. Sembrava un vecchio prototipo di baby. Era felice e cantava... poi vidi Redbear con lei... sembrava innamorato....Poi la stanza divenne buia... e niente. Era tutto buio, sembrava di rivivere dei momenti..
Comunque in quel momento calmo e silenzioso, andai in una scalinata che portava ai sotteranei. Non notai luci sospette o rumori.. vidi una stanza troppo buia...Allora accesi i miei sistemi luminosi da poter vedere con gli occhi... notai polvere,polvere e parti amitroniche...
Andai avanti erano parti loro di Redbear e amici.
Trovai mezzo costume di Lady, sopra un tavolo con un etichetta che diceva garbage...Mi ricordai del mio potere di vedere i ricordi degli altri animatronici... provai ma nulla, probabilmente perché lei era rotta... ma una luce la illuminava e riprovai... funzionava e vidi
Redbear diner 1969, era un luogo come da noi un ristorante. Nello stage ci sono solo Lady e Redbear, cantano insieme... I ricordi vanno avanti...
1970 crisi al Redbear diner, il locale chiude. White rabbit era sparito, non sapevo come. Io sono stata trasportata via in un luogo strano e mi hanno smantellata... all'inizio mi stavano smontando ma mi hanno lasciata smontata a metà....
Speravo mi aggiustassero, ma niente rimasi... ma sentivo parlare di nuovi animatrics, e di un locale il Fredbear And friends.... capì subito che mi avevano... sostituita...
Era nuovi e più efficienti... io rimasi qui mentre anche di Redbear non sapevo nulla... pensavo ai miei amici prima di andarmene.... ma nessuno così mi spensi definitivamente....
Dopo che sentì questi ultimi ricordi, smisi non so perché di leggerli come se qualcuno avesse approfittato dei miei poteri.
Mi vidi nello stage a destra di Redbear, tutto il costume un sangue e spaventoso. Chiesi " che succede ?"
Redbear:<< la pagheranno puppet e amici.>>
Io:<< cosa? No Redbear non fare loro nulla.>>
Redbear:<< LA MIA LADY È MORTA PER COLPA LORO!!>>Dopo che urlò così capivo che lui mi aveva aiutato perché sapeva che io, potevo sapere come era morta.
Allora non dissi nulla eravamo fermi...
Dopo un po Redbear mi disse :<< vieni ora possiamo tornare nella pizzeria... ma ora ci sono nuovi animatronics...gli chiamano star...>>
Mi portò con lui, non sapevo dove.Vidi una pizzeria ma non era la pizzeria dei toys. Era " beccome a star pizza" . Eravamo la dentro e non vidi nessuno dei miei vecchi amici....
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy
Acaksarà un libro horror, basato su fnaf e cercherò di spaventarvi... sé no spero solo che vi piaccia