A new pizzeria ( the crisis)

9 2 0
                                    

Erano rimasti Nightmare (Shadow Freddy), Nightmare puppet e Nightmare Golden freddy era rimasto illeso. Mentre gli altri Nightmare distrutti e gli ignited tutti sconfitti.

Ma la cosa diventava comunque complicata. C'erano I toxic ed i Twisted. Erano animatrici che tutti temevano anche gli altri animatronics stessi. Da noi la squadra toys era ferita. Stavamo a difendere io, i primi fnaf, Golden , Spring, puppet e Circus. Con anche ennard che ha riavuto il suo costume e si è scusato col Circus.

Eravamo parecchi ma anche loro erano forti.

N. Shadow Freddy. : Ehi N.P.(Nightmare puppet) ordina di attaccare ai Twisted e Toxic.

N.P. : certo . SENTITE IL CAPO HA DETTO DI ATTACCARE.

All'improvviso salta là vicino Twisted Freddy che grida e se ne va correndo verso noi e gli altri lo seguono.
Tutti cerchiamo di controbattere ma è quasi inutile.

Mi vedevo ad assistere Chica e Foxy contro le loro versioni Toxic. Quei cosi erano maledettamente forti.. al che perdemmo chica. La testa le era stata staccata dalla sua versione Toxic.
Al che mi si stava arrivando la versione killer .... Lasciai fare... I due Toxic si fermarono.. Foxy prese chica e corse dai Toy per tenerla nascosta coi feriti.

Toxic Foxy mi venne in contro mi colpi ma non caddi... Anzi lo presi strappando lui le braccia e iniziando a morderlo per staccarli la testa.. anche se ero fuori controllo.. stavo vincendo..

Golden e Springtrap stavano fermando Twisted Freddy e Bonnie erano alla pari. Ma insieme a loro c'erano Ennard e Puppet.

Quindi per ora ..

Via gli ingnited..
I Nightmare erano 2/6..
Toxic 4/5
Twisted 5/5

Da noi invece..

Toys feriti..
Fun time Freddy ferito..
Chica ferita..
Ballora ferita...

Redbear prendeva forza o almeno penso dalla mia modalità insana.. e combatteva Toxic Golden.

Redbear: ancora Golden .. ahhh
Lo distrusse con un tocco che creava una strana energia che lo fece disattivare..

Nightmare (Shadow Freddy): basta.... Basta....
Con un gesto prese le Anime dei suoi Nightmare morti + N.P e gli ignited...

Si stava trasformando... Stava diventando un mostro... Peggio di quello che era...
Tutti e dici tutti... Lo guardavano.... Non aveva avesse occhi.. ed aveva delle braccia in più quasi dei tentacoli... 4 bocche.. ed era molto più grosso...

Toxic Freddy ruggì .. Venne visto da lui... E subito lo schiacciò.. tutti atterriti..

Toxic bonnie.. chica .. e beh provarono a vendicarsi.. gli prese sollevandoli come fossero piume.. sbriciolò... Lasciò cadere le carcasse polverizzate...

Poi prese ad attaccare i Twisted.. e gli mangiò tritandoli...

Poi puntai io lui.. andai contro.. ma presi il suo occhio destro e mi prese.. mi stava stirngendo ferito.. stavo per morire... Sentivo il mio.. corpo spegnersi... Redbear mi trasportò via...

Lo vedevo cercarmi di svegliare ma nulla....

Continua....

See yaa

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Five Nights at Freddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora