FNAF 5

29 6 4
                                    

Ciao ragazzi non so perché ma ho come la sensazione che oggi non dormirò. Stamattina mi trovavo a fare un giro per vedere un posto dove cenare e un tipo venendo contro di me, prima mi fa cadere, poi mi ruba il portafogli. Tornato a casa mi trovo un lettere della banca raga no money.

E come per deja vu nel giornale leggo [cercasi assistente al Circus Baby pizzeria ] non credevo fossero coincidenze. Accettai ragazzi accettai non chiedete perché ma l'unica cosa che vi posso dire è soldi avevo bisogno di soldi.

Conoscevo già come si lavorava il tipo che lo gestiva mi ricordava. Era felice di rivedermi. Io pensavo ma si una settimana cosa sarà. La prima sera un ascensore mi porta in una stanza? Beh mi si chiedeva di entrare in un condotto, poi di controllare se tutto andava e se Vallora? C'era da vedere se funzionava.

Bene tutto apposto tranne che sentivo qualcosa che, da fuori si muoveva. Torno all'ascensore e poi a casa. Il secondo giorno dovevo verificare le prestazioni di mhh... Fun time Foxy , si lei andai stessa strada solo che senti passi pesanti fuori dai condotti. Arrivai all'altra stazione.

La stavo aggiustando c'è stavo facendo, come la voce guida mi diceva. Anche la seconda notte era stata veloce. Stranamente anche se terrorizzato , dormi tranquillo. La terza sera ero tranquillo, fino a che non seppi della mansione da svolgere. Riparare il guasto elettrico.

Però dovevo fare attenzione a Fun time Freddy che poteva attaccarmi. Ero terrorizzato mentre passavo nei condotti. Stranamente mi sentii come se mi aspettasse F.T.Freddy perché non sentivo nessuno. Allora uscì era buio avevo solo una torcia a scatto. Stavo riparando quando, un brivido lungo la schiena mi sale.

Era lui , gli puntai la luce, il cuore mi stava battendo come stava per esplodere. Eccolo di nuovo dietro di me. Poi ancora a destra. A sinistra e ancora dietro di me. Non sapevo se stavo per morire o respirare. Lui si avvicinava e io ero lì solo per vederlo. Il pannello era sul punto di funzionare ma lui continuava.

Presi un cavo da lì, lo lanciai e persi in testa F.Freddy. e in quel spazio di tempo aggiustai il panello la luce e tutto si aggiustarono. Uscì di li e tornai a casa. Mi sdraiai senza prendere sonno. Mi addormntai a mezzogiorno. Una volta rientrato a lavoro dopo aver controllato che Vallora e F.Foxy,

sono state ripristinate andai in uno stanzino. Mi nascosi perché sentivo arrivare qualcuno. Mi chiusi su un scaffale. Vedevo un animatronico, aprire la porta io tenevo chiuso. Durò per ore. Poi la voce guida mi disse di andare. Ero stressato.

Il quinto giorno andai ma stavolta senti una voce femminil, sexy. Dovevo aggiustare baby. Andai per i condotti. Era più difficile perché sta volta gli animatronics battevano sulla condotta. Però arrivai. aprii il pannello di Baby senza disturbo e poi procedetti per, disattivare e attivare alcuni suoi commandi.

Una voce mi diceva di andare nell'ufficio del capo ma, dall'ultima volta che senti il Puppet non lo feci. Avevo deciso di uscire passai per l'ascensore che non scendeva. Allora modificai il suo circuito e si mosse al penultimo piano ma porta, non si aprì del tutto. A stento sono riuscito ad uscire e poi scendendo le scale c'è un strano animatronics che non avevo mai visto.

Veniva contro a me io mi spostai lui, si incastro nella porta dell'ascensore e io con la mia forza cercai di aprire la porta. Nulla quello era la fermo. Lo attirai ma non si staccava. Per tersa c'era un pezzo di ferro non so se suo o della porta, lo usai per aprire la porta e spaccai la serratura e uscii.

A casa di nuovo. Però seppi dopo che mi pagarano che dopo di me andò a lavorare un tipo. Il Purple guy....

Sera a tutti sono le 22:00 come va?

Beh dai sapete non ve lo chiede se vi piace o no mi fido😊

Lasciate una stellina e commentate qua sotto.

Seguirmi nei altri libri.

Ci vediamo amici della paura👻

Five Nights at Freddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora