capitolo 17

183 12 0
                                    

Pov liam.

"PARRIE?!"

Niall si precipita verso di me. Guarda con gli occhi spalancati il corpo di parrie e inizia  a tremare. Si stende sul cemento e si sistema i capelli.

"Perc-perché c'è perrie..a..a terra?"

"Non lo s-so."

Mi dice di chiamare zayn e lo faccio. Dopo tre scuilli rispinde,gli dico di venire dietro il ristorante.la porta dopi tre minuti si apre e zayn viene verso di me sorridendo. Poi però,vede parrie in queste condizioni e il suo sorriso si spegne.

"Cosa...?"

"Eravamo io e Demi"

Niall indica Demi che è ,anche come noi,traumatizzata. Come la capisco.

"Ma..ma è viva?"

"Ovvio!guarda"

Si gira e sorride quando la vede respirare.

Sorride?a perrie?

SORRIDE A PARRIE.

Calmo payne, Calmo

"Hemm si,respira. Ora chi chiama l'ambulanza? Fate meno chiasso possibile. Non volete vedere -parrie ,compomemte delle Little Mix  trovara svenura dietro un ristorante. A ritrovarla sono stati Liam payn e Niall  Horan dei one direction-,vero?

Dice e ci guarda con un sorrisino.

"Certo.ora vado io."

Dico con un sorriso e rietro nel ristorante.

"Liam?hei liam,tutto okay?"

Mi volto e vedo Lou con Harry.

"Hem..sssi."

Harry assottiglia gli occhi e mi guarda da capo a piedi. Scansa Lou,e si mette a due centimetri di distanaza da me.

"Liam?"

"Nulla. È tutto okay."

Si gira a destra e sinistra

"Zayn?"

Sbuffo.

"È fuori,con Demi,niall e...e "

"E...?"

"PARRIE."

Le loro bocche si spalancano.

"Come? Cioè,si è normale che stiano insieme. Ma.."

."perché sono leggermente tanto ma tanto incazzato?"

Annuiscono.

"Andate a vedere."

"Liam.."

Non li ascolto ed esco. Prendo il telefono e noto parecchie notificge notifiche su twitter. Molte foto di zayn e perrie...lLou e Harry..niall e demi. E io solo. Molto bello. Decido di chiamare sophia,tanto per. Risponde dopo due scuilli,la sua voce è impastata dal sonno. Le chiedo se dormiva e lei ,sbadigliando,risponde si. Le chido se posso venire da lei per parlare. E se dico parlare intendo parlare.  Lei ci oensa su' ma poi mi dice che va bene. Appena arrico sotto casa sua vedo la luce della camera di Sophia illuminata. Suono al campanrllo e lei mi rispinde con un chi è, le dico che sono io e mi apre. Quando l'ascensore si ferma-ed è strano che non sia crollato,visto  che è abbastanza vecchio. Ma non voglio perdere un polmone pert sei piani di fila- vado verso il suo portone e  suono il campanello. Mi apre con un leggero sorriso e delle bavetta da appena sveglia, sulla giancia. Le racconto un po di quello che è accaduto. Mi dice di non preoccuparmi. Mi fa anche delle domande su il nostro possimo -finfo- appuntamento. Le dico che i manager non mi hanno ancora detto nulla ,e che se, mi dicono qualcosa, la chiamo. Finiamo per metterci sul divano e mangiare una vascetta intera di gelato sl pisracchio sul suo divano arancione. Guardiano un film su uma bambina che ha come potere la telecinese(?). Si addormatente dopo quasi un'oretta di film. La bimba ,con i suoi poteri,sta scrivendo alla lavagna e la signora grassa,la signiorina trincia bue credo, si spaventa. Inizio a riderr quando la trincia bue cade.  Quando il film finisce porto sophia sul sue loetto e la copro,le do un bacio sulla fronte e  chiudo la porta. Vado in cucina e sistemo la roba. Mentre esco da casa sua  metto una mano dei miei jeans e sento il mio telefono. Lo cotrollo e trovo parecchie chiamate e messaggi,da zayn e da lou.  Sono troppo stanco per rispindere e quindi lo rimetto nei jeans. Guido fino a casa prendendo varie scorciatoie e poi vado a casa. Accendo la luce e vado in camera. Mi metto una maglia di zayn e i miei pantaloni. Il giorno dopo mi sveglio con un grand mal di testa e del dolore al piede. Poi però ricordo di essermi preso qualche cicchetto e di essere quasi inciampicato sulle scale di casa mia. Arrivo sotto lo studio e vado nella grande stanza dove ,ormai,ci sono tutti. Zayn mi guarda strano e loi pure. Sarà perché non ho risposto. Niall e Harry mi fanno strani segni sul fatto che sono morto e sepolto. Non capisco. Quando finiamo di registrare usciamo. Sento due bacci prendermi i polsi.

"Uno"

Dice Zayn.

"Dove sei stato."

Chiede.

"Due"

Ora lou.

"Perché con sophia"

E li capisco.

"Tre."

Merda.

"La stampa sta inpazzendo per le foto"

Rotiro i bracci e li guardo.

"Uno"

Guardo zayn

"Sai dove sono stato,visto che lo sai."

Ringhio.

"Due"

Dico a lou.

"Ero solo, e lei è mia amica."

Zayn solabca la bocca e lou anche.

"Tre,anche se fosse? Tutti sanni che lei è la mia F.I.D.A.N.Z.A.T.A"

Fisso Zayn.

"Okay?"

Annuiscono.

"Bene."

noi due saremo infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora