Capitolo 4

368 20 0
                                    

"Allora...li andranno gli sposi.."

Come vorrei che fossimo io e zayn gli sposi

Pensò guardando il soffitto liam.

"Liam? Stai ascoltando? "

"Hem...sisi"

"Bene. ..li gli sposi...poi li i genitori........"

Liam non sentiva più niente. Fissava il soffito che era pieno di angioletti e altre figure. Pensava a sua madre, e di quando le aveva detto di essere omosessuale. Lei gli aveva sorriso e abbracciato. E quando le sisse che zayn era il suo ragazzo lei aveva stretto di più. Poi però, quando le disse che la Modest voleva tenere tutto noscosto, e che quindi, si doveva sposare con sophia lei li maledisse.

Liam amava con tutto il suo cuore la madre. Aveva persino chiamato zayn per dirglielo. Il giorno dopo la madre chiamò il moro e lo invitò a casa. Si presento come fidanzato alla madre e come amico al padre e alla sorella.Durante la cena liam si era alzato guardando zayn negli occhi.

"Papà. .ti devo dire una cosa. .."

Il padre sorrise.

"Mi vuoi dire che sei gay e che zayn è il tuo ragazzo? Non c'è bisogno. Ho sentito te e tua madre che parlavate. Una cosa però mi fa strano: sophia e parrie? ..sono delle coperture o cosa?"

Liam rimase a bocca aperta come la madre zayn e la sorella.

"Si...bhe,prima erano le nostre ragazze. Poi però..."

"Vi siete innamorati.."

"Si...papà. .scusa, io sono il tuo unico figlio maschio..."

"Liam, io voglio che tu stia bene."

Liam scanzo' la sedia e andò ad abracciare il padre. La madre piangeva commossa e zayn la abbracciava. Ruth, la sorella, era ancora a bocca aperta.

"Sorellina..cosa fai? Sei meravigliata di non essere l'unica ad amare il c- hem gli uomini? Scusa mamma."

"U..un pochino. ."

"Ma ti capisco..zayn è un gran bel ragazzo"

"Hei! È il mio di ragazzo."

La sorella alzò le mani in aria per poi far acopoiare tutti in una fragorosa risata.

"Bene..ora tocca alla mia di famiglia.."

Disse zayn a denti stretti a Liam

"Vedrai che capiranno"

Liam e zayn dopo aver aiutato la madre andarono via in macchina. Quando zayn entrò fece un sospiro di sollievo a bacio liam. Liam però non voleva un semplice bacio quindi prese zayn e lo porto selle sue gambe.

"Ci s..sono i tuoi liam..."

"Eddai...sono dentro casa..poi è a vetri oscurati.."

Zayn sorrise e inizio a sganciare la cintura di liam..apri la cerniera e abbasso i boxer del fidanzato.

Prese il suo membro in mano e inizio a frizionarlo.

Dei gemiti provenirono dalla bocca di liam che intanto aveva messo le mani sotto il sedere di zayn e lo palpeggiava.

"Cazzo"

Zayn sorrise sulle labbra di liam..fece un cerchio sul glande e ricomincio a pompare.

"z..zayn...sto..p..per"

"Shhhh.."

Zayn inizio a dire cose non molte caste all'orecchio del moro che prima spalancano gli occhi e poi venne nella sua mano.

"S..sei il migliore zayn..."

Zayn ritorno' al posto affianco a liam e si ripoli' le mani del seme del più piccolo.

"Assaggia.."

Mise le dita sulle labbra del fidanzato che poi vennero messe in bocca.

"Humm..."

"Sei buono."

"E tu sei un maiale.."

"Io? Ma che dici?..sono un bravo ragazzo etero innamorato della mia ragazza.."

"Hai finito?"

"Si."

"Bene, andiamo."

"Poi voflio anch'io. ."

"Non lo so..se va bene la cene ok."

"Ti odio Liam james payne. "

------- (il giorno dopo)

Respira forte liam...respira...è solo una cene...respira...

"Liam? Non restale li appiccato al sedile..dobbiamo andare.."

"S..si arrivo"

Liam si sistemo' la cravatta e annuì a zayn..

"Togliati la cravatta."

"Hum? Perché? "

"Tu toglila.."

Se la tolse.

" dove la metto?"

"Li'..dietro il cespuglio. "

Zayn con un sorriso gigantesco lo fece rilassare. Busso alla porta.

.
"Zayyynnnnnnn!"

" Safaa...dov'è la mamma e le tue sorelle?"

"Mamma e si là. .Andonia e waliyha sono di sopra a farsi le unghie, credo."

"tu sei liam."

"Si..."

"Sei il migliore amico di zayn?"

"Sssi"

Zayn rise.

Come nella casa di liam, zayn si alzò dal tavolo e inizio a parlare.

"Allora, mamma papa e le altre...voi sapete di parrie. .e che non stiamo bene insieme, giusto? Bene..volevo dirvi...che io.. Sonogayecheliameilmiofidanzatononmiodiate "

La madre di zayn si stava quasi per strozzare con una patatina il padre invece cadde dalla sedia.

"Wow..okay..n-non.mi aspettavo una cosa così..."

"Zayn..dici sul serio? Tu e liam..."

"Si safaa, si.."

"Ahhh, che dolci."

"ZAYN JAAWAD MALIK ! "

"c-cosa p-papa'.."

A zayn non piaceva quando il padre lo chiamava con il nome completo. Sapeva che se lo chiamava così erano guai.

"Tu!.."

"Cazzo liam.."

"TU! Perché ce lo dici così? "

E zayn stava per svenire, però liam lo aiutò.

"Noi lo sapevamo. Avanti, se lo dovevate naacindere almeno non fuardare il culo di liam..non ci sbavare dietro.. e non dire a lou di non toccarlo perché è tuo! "

"Signiore, una domanda. Lei conosco mio padre? "

"Hem..no"

"Hum, strano."

"Liam..."

"Cosa!? Hanno avuto la stessa reazione!"

-------

Ciau

noi due saremo infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora