Zayn era su un muretto a fumare, non fumava mai, quando fumava era- e tutti lo sapevano- sopra pensiero. Liam, anche lui stava fumando. La nicontima entrava e usciva. E come se i pensieri se ne andassero. Ma nella sua mente era un casino emorme. Harry e louis provavano in tutti i modi a farli stare insieme. Dopo la richiamata da parte di Paul. E zayn era stato costretto a uscire con parrie, si erano baciati, e liam aveva visto tutto. Zayn sapeva che era arrabbiato,sapeva anche che stava iniziando a fumare. Harry gli nascondeva le sigarette...ma lui le trovava, o le andava a ricomprare. Tutte le loro fans nel viseo you end I avevano visto liam fumare. Ed um casino successe su twitter. E le fans seguite da liam,lo pregavano di smettere.
"Messaggio da :ziam // af."
Liam, lo sappiamo che stai male per parrie e zayn..ti prego non fumare. Sappiamo che è la tua vita e decidi tu. Noi ti vogliamo bene. Baci tutte le ziam ♥
"Messaggio a: ziam // af."
Non vi preoccupate.. sto bene..è solo un brutto periodo. E non è per colpa di zayn.."
Messaggio da: Ziam //af.
Okay. Come vuoi tu. Tanto si sa che è per loro..fingi pure..
Liam spense il telefono e continuò a fumare..
"Liam, basta."
"Niall, vattene."
Disse sbuffando.
"Vuoi che ne ne vada? Sicuro? Sai come sono fatto. Me ne andrò solo quando la smetterai. Cosa credi? Che zay non soffra? Esce dal pulman con fli occhi rossi e le guance bagnate."
Liam abbassò la testa.
"L-lo so."
"Hum..lo sai e non vai? Ma bravo, la tua intelligenza é pari a quella di una noce scaduta."
IL moro si alzo e andò verso il pulman.
" Bravo."
----
"Zayn apri..."
"Sono morto."
"Humm il mio ragazzo è un morto vivente. Hum"
" si.."
"Se non mi apri la porta la sfondo"
Si sentì la porta aprirsi e si vide un ragazzo con il ciuffo disordinato e la barba più nera del solito.
"Uno: tagliati la barba. Due: fammi entrare. Tre: ora te la raso io la barba."
Ed entrò scandadolo.
Liam iniziò a frugare nei cassetti del bagno alla ricerca del rasoio.
"Terzo cassetto a destra. '
"Okay...vieni."
Zayn sbuffo' e si sedette sul WC..teneva la testa alzata e gli occhi a desta cercando di non guardare Liam.
"Zay...avanti.."
"..."
Liam diede uno schiaffo al viso di zayn.
"MA CHE?!"
"zitto, devo tagliatri la barba."
"Mi hai fatto male!"
Il moro alzò le slalle e sorrise.
"Comunque...puzzi di fumo."
"Senti chi parla.."
STAI LEGGENDO
noi due saremo infinito.
Fanfiction"non è colpa mia zay" "lo so li' " "ragazzi andiamo, dovete fare solo finta! " i due ragazzi si girarono verso l'uomo seduto sulla poltrona "Paul, tu non capisci!" "invece capisco, voi vi amate. Ma c'è gente li fuori" indicò la finestra " che se san...