capitolo 12

241 16 1
                                    

Io sono sempre stato uno di quei ragazzi calmi e carini. Non davo ascolto a niente,mi facevo i cazzi miei ,e per giunta,facevo amicizia con tutti. Ma non mi fidavo di nessuno.Perché se sei Harry styles uno dei cantanti più fighi e gay sgamabbile del mondo,non puoi mica farti costringere dalla modest a uscire con taylor. Una cantate molto brava,mai detto nulla contro di lei. Lou?lou non mi parla da giorni,non so il perché. Gli zia...hemm zayn e liam ,fortunati del cazzo,sono a londra insieme. Ed io e lou non possiamo stare neanche seduti vicini! Mi verrebbe voglia di prendere una motosega e tagliare le gambe a tutti.

E pensare che lou era il primo a mandarmi messaggi e a chiamarmi. Non so cos'ha. Dovrei essere io quello scazzato,dopo aver visto le foto di lui e quella li..la frappuccinara.

Dio benedica le banane. Si okay,doppi sensi a gogo.

"E quondi...domani devi andare con lei."

"Cosa?scusa,ero nel mondo mio"

"Lou?"

"Si,lou."

Liam si siede sulla poltrona e mette il braccio intorno alla mia schiena. Mi guarda negli occhi ed inprovvisamente mi fa una pernacchia.

Ma che caz..?

Lo guardo storto e lui inizia a fare strane faccuie.

"Liam...hai qualche problema mentale?conosco un bravo psicologo,sai?"

Mi guarda serio e mi da uno schiaffo sul braccio.

"Ahi..questo per..?"

Mi prende le labbra e la alza in su.

"S.o.r.r.i.d.i"

"Scie mi lasci le guascie lo fascio."

"Giura"

"Lo sciuro su...su lou."

Faccio un sorriso e poi una pernacchia.

"Bravo hazza."

Poc zayn.

Da dove cazzarola esce questa foto di me e Liam a baciarci? Da dove!? . Minuto,è di due/tre anni fa. E non capisco chi cazzo l'ha fatta. So che nel gruppo a schippare ziam è lou.

*ammettetelo.*

E che per i larry niall.

Foorse.. e dico forse. Una ziam..si. una ziam

Amo le ziam.Solo loro capiscono i miei sguardi verso liam. Solo loro. Mi piace troppo quando dicono male a parrie. Mi faccio delle risate assurde. E liam,ovviamente,qualche pichissima volta. Segue quelle li.

Tornando a noi. Liam .

Liam..non mi sorride più come prima. Ai concerti non mi guarda quasi mai...non..non so cos'ha..

Ho paura.


noi due saremo infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora