capitolo 19

177 12 10
                                    

(Potete votare e commentare perfavore?pleaseee. Grazie ♥)

"Fanculo!"

Dico buttando a terra una foto di me e Liam. Sono incazzato nero, non posso credere che ora Liam sia con quella li. No. Sono sicuro che ora torna da me..ci facciano una sana scopata,e dopo si mangia il gelato. E dopo si scopa ancora. Anche se,io non il passivo..ma dettagli. Credo che molte persone pensino(?) Che Liam è il passivo..ma non è così..povero il mio culetto. Apptoposito di culetti,Il secondo più bello è il suo. Solo quando faccio il compleanno lui è il passivo..che ingiustozia. Poi,che ci crediate o no. Liam fa dei pimpini che neanche i pompini di Harry che fa a Lou  così perfetti. E da quello che mi dice Liam,anch'io me la cavo. Basta parlare di sesso ora,e da sei giorni che non si fa più nulla.E io mi sento vuoto...suona stano,lo so,ma Liam mi fa sentire così completo e pieno.Sono un ragazzo fortunato ad avere un ragazzo come lui.

"Zayn?tutto okay?"

Da dietro la porta spunta Louis con un cornetto in bocca.

"Si."

Dico girandomi

"Zayn...avanti,cos'hai?"

"Liam.."

"Non vi parlate?"

"Lui non mi parla.."

Metto una mano dietro il collo.

"E se non mi ama più?"

Lou mi guarda e scoppia a ridere.che si ride?

"Forse tu non ti accorgi di come Liam ti fissa..di come gli si illuminamo gli occhi quando parlano. Di come diventa serio quando si parla di Parrie..non ti accorgi dei suoi sguardi?"

Mette una mano sulla mia spalla e sorride.

"Bhe...ecco.."

"No,eh?"

"Gia.."

Pov's niall.

"Chi seiiii tu non lo saiiiii,però,presto lo scoprirai..ma poii tu scimpariraaiii. Nella nuova realtà  della delle sue verita!scoprirai nel tuo passato!ma guardando più il la il tuo cuore saprà  riconoscere il drago,dragon ball!"

"Non fa così,niall."

"Si che fa così."

"No."

"Si."

"No"

Harry sbuffa.

"Vuoi sempre aver raggione tu,vero?'

"Ho sempre ragione,io."

"Non penso propio."

"Tu non pensi,punto."

"Hai il ciclo Horan?"

"No. Sono stanco,punto."

Mi stendo sul letto e guardo il soffitto. Una lacrima scende lungo la mia guancia e dei piccoli singiozzi escono dalla mia bocca. Harry spalanca gli occhi e si precipita da me. Inizia a coccolarmi e mi stringe forte.

Non so perché sto piangendo,non piango mai io. Forse sono solo frustrato..ho bisogno di qualcuno che mi ami..ho bisogno di quella persona che mi abbracci e mi coccoli quando sono giù. Sembro una ragazza ora. Voglio affetto,ecco.

Per le persone sono il piccolo del gruppo..il più bambino..ma non capiscono che io aiuto questi quattro checconi nella loro vita amorosa. Senza di me,ora,gli ziam e i Larry sarebbero separati, e non si parlerebbero più.

Voglio una ragazza,cazzo. Voglio una ragazza che mi ami per quello che sono..e non per quello che faccio. Voglio una ragazza chi mi invia messaggi su messaggi quando sono in tour. Voglio una ragazza che mi dica cose dolci e che arrossisca ai miei ti amo. Voglio una ragazza dolce e cazzuta. Voglio una ragazza che se ne freghi di quello che dicono i giornalisti. Voglio una persona che resti per me e con me. Qualunque cosa accada.

Chiedo troppo?

Pov's Liam.

Non so come..ma mi ritrovo sotto casa di zayn. Dopo aver litigato con la mia coscienza,ovviamente.

Mi avvicino alla rampa di scale e suono il campanello.

"Arrivo!"

Sento la sua voce e mi si riempie il cuore.

"S- ah..Liam"

"Zayn..senti io.."

Sospito e mi mordo il labbro.

"Mi dispiace,ecco."

Mi sento afferrare la maglietta e la mia schiena viene a contatto con il muro. E subito dopo le sue labbra iniziano a muoversi sulle mie dolcemente.

"Non farlo più"

Delle lacrime bagnano le mie guancia e le sue labbra.

"Ti prego,non farlo più."

Annuisco e gli sollevo i fianchi. Arriviamo in camera da letto e ci stendiamo sopra. Lui mi inizia a mordere il labbro e a tirarmi i capelli dolcemente.

"Scusa"

Gli dico accarenzandogli la guancia. Le lacrime nin smettono di scorrere e io con il pollice le tolgo dalla sua pelle olivastra e liscia. Non mi piace vederlo così per colpa mia. Preferirei una pugnalata al petto invece di vedere zayn piangere.  E così fragile e sensibile..ha bisogno di coccole e di amore.

Ci accoccoliamo e piano piano veniamo presi dal sonno.

#spazioautrice.

È da un casibo di tempi che non faccio spazio autrice. Non lo faccio da quando non scrivo più la mia vecchia stria sul mio vrcchio profilo /Giadakilla/  mi manca come storia..ma dopo l'aggiornamento non mi faceva più continuare..e quindi ora scrivo qui. Sr volete potete leggere le mie ff..sono ,credo,molto belle.

Vabe,ciauu

#ziamsmile


noi due saremo infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora