Capitolo 8- Finche morte non ci separi

8 3 0
                                    


TYLER:

L'ultima sera
Siamo in riva al mare stesi sulla sabbia, non abbiamo parlato per almeno 5 minuti, ci siamo solo guardati respirando la fresca aria di calda sera; mi mancherà molto, non posso non pensare a cosa potrebbe accadere dopo la sua morte, è la ragazza perfetta al momento sbagliato, avevo molti piani insieme a lei ma Dio a voluto che andasse così.

<<A cosa pensi?>>

<<Penso a come io sia stato fortunato ad incontrati, sei la ragazza che io ho sempre desiderato...>>

<<Non piangere...Tyler sei una persona fantastica e ti amerò per sempre, farai parte del mio cuore fino alla morte, per favore resta insieme a me ora, non mi serve nient'altro, ho già te!>>

<<Ti amo!>>

<<Ti amo anche io Tyler!>>

Sentivo il suo fiato diventare sempre più affannato e sapevo che cosa sarebbe successo, lei mi guarda con aria tranquilla e felice, appoggia la sua testa sul mio petto; sento le sue lacrime umide sulla mia pelle, la stringo forte a me fino al suo ultimo respiro.
Prendo un respiro profondo.

<<Amore mio te lo avevo promesso che sarà per sempre...>>

L'eutanasia sta facendo effetto, sto sorridendo, ora potrò restare con Selene per sempre, sto cominciando a perdere i sensi, in lontananza vedo delle persone che stanno venendo verso di noi.
L'acqua del mare ci sta cullando dolcemente, mi addormento e so che non mi risveglierò più, lei non sapeva nulla, era tutto organizzato, l'avrei potuta perdere lo stesso giorno in cui avevamo litigato; sapevo tutto e le ho donato un rene per poter allungare la sua vita, quando stava in ospedale era sotto anestesia e non si accorse di nulla.

Era tutto programmato amore mio, ora potremo vivere insieme per sempre!!

Stanno venendo i soccorsi, ma loro ancora non sanno che noi siamo angeli ormai.

Selene's World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora