AVVISO!

188 13 13
                                    

ciao ragazzi,
come va?
ormai è da più di un mese che non posto un annuncio, e quasi due che non pubblico un capitolo.
Qualche settimana fa vi avevo detto che sarei tornata presto, ma ora non so più se sarà così.

purtroppo nella mia vita stanno succedendo tante, troppe cose e non sto bene; non ho ispirazione né voglia di scrivere, nulla.
purtroppo (o per fortuna) la vita non è perfetta e non sempre va tutto bene.
so che ho preso un impegno con voi, so che scrivendo ho iniziato ad avere.. un qualcosa con voi, che va rispettato, so che Save Me deve essere conclusa così com'è iniziata, ve lo devo!
ma so anche che se ora mi mettessi a scrivere controvoglia solo per far uscire qualcosa, non sarei al mio massimo e vi farei solo annoiare; o peggio ancora, scriverei in base al mio umore, e se devo essere sincera.. non è dei migliori, per nulla.

sono umana anch'io, sono una ragazza come voi, ho una vita privata, delle emozioni e delle giornate no.
sono una ragazza come tante, sono un'adolescente che sta crescendo, e chi meglio di chi prova le mie stesse cose, può capirmi?
sappiamo tutti che questa è l'età in cui si cresce, in cui si cambia, si matura, in cui si capisce davvero chi siamo...
insomma, quello che sto cercando di dire è che non so quando tornerò.
questi sono gli anni più belli della nostra vita, non voglio perdere dei momenti importanti solo perchè sto attaccata ad uno schermo, non voglio privarmi di tutte le esperienze che i ragazzi della mia età fanno, voglio solo... avere tutto quello che i ragazzi della mia età hanno avuto e hanno, solo crescere.
il covid è già di per sé un impedimento molto grande: non posso fare tutto quello che invece vorrei, quindi perchè limitare ancora di più quel che mi è concesso fare?

in questi giorni non sto bene con me stessa; nonostante il periodo in cui mi sentivo sotto pressione a causa delle interrogazioni o dei compiti in classe sia passato, qualcosa non va.
mi sento come se avessi con me la sensazione di ansia perenne, sento un peso sullo stomaco e il mio umore può variare in qualsiasi momento.
purtroppo non è solo malessere interiore, mi sento male anche fisicamente, ma non sto qui a fare la vittima, ovviamente.
devo cercare di aggiustare questa situazione, altrimenti il mio profilo wattpad si riempirà di ragnatele! 😂

comunque, questa piccola lettera verrà eliminata quando ritornerò a postare, per ora la posto sia qui che in bacheca, che su instagram, perchè non tutti mi seguono e quindi non la leggono.
non voglio dilungarmi oltre, quello che dovevo dire l'ho detto.
ovviamente continuerò a seguire e supportare Cole, Lili, il cast di Riverdale e Riverdale stessa.
beh, per ora vi saluto, sperando di risentirci il più presto possibile!🤍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Save Me ||Bughead [In Pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora