<allora Lodge ti sfido a limonare con Keller>
Esclama la rossa facendo ridacchiare i suoi amici e facendo sgranare gli occhi a noi.
O almeno a me e Ronnie: so che Kev ha una cotta per lei da un paio d'anni, quindi non credo che per lui sia un male..
<c-cosa?>
Mormora la mia amica che era diventata tutta rossa.
<beh? Hai sentito, no? Hai per caso paura?>
Ride la rossa.
Okey, qui non andrà a finire bene..per niente.
<e va bene..>
Veronica deglutisce e si alza per andare verso Kevin.
Io mi alzo a mia volta e mi sposto con un leggero sorriso sulle labbra.
Mi avvicino alla finestra e mi ci appoggio, mentre V si è messa a cavalcioni su Kevin, che la guarda imbarazzantissimo.
Gli sussurra un "scusa" prima di baciarlo... ma credimi Ronnie, non credo che lui abbia bisogno che gli chiedi scusa.
Penso facendomi spuntare un sorrisino.Dopo un pò si staccano ovviamente, tutti rossi in volto.
<Lodge, tocca a te>
Dice Cheryl sogghignando.
<bene, devi ignorare Nathan fino a sabato>
Sorride maligna sotto lo sguardo di fuoco di Cheryl.
Quest'ultima sbuffa e incrocia le braccia al petto.
Ahi, ahi... sapevo che alla Blossom interessava parecchio Nathan, chissà cosa succederà..
<okey, tocca a me... Betty ti obbligo a stare chiusa in bagno per almeno dieci minuti con uno di noi ragazzi>
Esclama Allen guardandomi.
Sorrido divertita e mi giro verso il mio migliore amico.
In realtà non mi ero nemmeno accorta ci fosse un bagno, è prorio una stanza nella stanza.
Chissà di chi dei tre..
<okey.. Kev, vieni>
Lo chiamo sorridente.
<eh no, non così in fretta>
Ride Davis.
<sarà la sorte a decidere con chi andrai, e lo farai anche senza maglietta>
Sgrano gli occhi.
<ma sei fuori?!>
Lo guardo male e lui ride ancora facendo apparire un cappello con dentro dei bigliettini.
<forza, pesca>
Dice facendolo avvicinare a me.
Sbuffo e metto la mano dentro.Prendo il primo bigliettino che mi viene davanti e lo tiro fuori aprendolo.
Jones.
Per poco non svengo.
Ma perché proprio lui? Non poteva uscirmi Kevin?!
Si vede che la fortuna mi assiste..
<allora mezzosangue, chi ti è capitato?>
Chiede Cheryl vedendo la mia espressione.
Deglutisco e giro il foglio.
Veronica e Kevin hanno delle facce indecifrabili, mentre Allen e Cheryl ridacchiando e il diretto interessato ha un sorriso a metà tra il malizioso e il sarcastico.
<allora? Non mi va di fare mattina>
Dice proprio lui alzandosi dal letto.
<uffa>
Sbuffo prima di levarmi la maglietta a lanciarla a Ronnie.
Entro in bagno come un fulmine e dopo poco mi raggiunge anche Jones.<allora? Piaciuto l'obbligo?>
<già è tanto che io abbia accettato>
Rispondo sempre con le spalle rivolte verso di lui.
<almeno oggi hai la decenza di non lamentarti ogni due per tre>
Borbotta appoggiandosi al muro.
<oh, povero principino>
Dico andando verso di lui, dimenticandomi di essere praticamente mezza nuda.
<mi dispiace di averti solo fatto capire che odio il fatto di avere la persona che per anni mi ha presa in giro, costantemente vicino!>
Esclamo con gli occhi iniettati di sangue.
Lui abbassa lo sguardo per qualche secondo mentre io mi allontano.
<allora ti da sui nervi il fatto che ti chiami mezzosangue?>
Chiede serio.
Faccio una risatina isterica.
<ma no guarda, ne vado fiera!>
Dopo la mia affermazione cala il silenzio.
Lui guarda il pavimento mentre io guardo il muro, bello eh?<sono passati i dieci minuti, potete uscire>
Dice Kevin facendo capolino dalla porta.
Jones lo supera velocemente e io faccio solo in tempo a vedere una chioma corvina sfrecciare via come un fulmine.
<ma che ha?>
Chiede Allen guardando la porta.
<non lo so, non abbiano nemmeno parlato>
Rispondo risedemdomi accanto ai miei amici.***
È mezzanotte passata, alla fine siamo rimasti ancora un po' nella Stanza delle Necessità con Allem e Cheryl.
Davis non è antipatico come sembra, anzi è divertente.. quando vuole.
Cheryl invece non ha quasi più parlato, si è limitata a curarsi le unghie.
Jones nella mezz'ora che abbiamo trascorso lì, non si è fatto vivo, infatti Allen sembrava preoccupato, anche se sinceramente non ne capivo il motivo, insomma.. siamo ad Hogworts!
Cosa potrebbe mai succede di brutto qui?Siamo blindati da tantissimi incantesimi di protezione!
STAI LEGGENDO
Save Me ||Bughead [In Pausa]
Fanfic[IN PAUSA PER IL PERIODO DI NATALE!] Beh, Hogwarts si sa, è magica.. ma l'amore non lo è di più? Elisabeth Cooper -Betty per gli amici- frequenta il sesto anno della scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo magico. Insieme ai suoi storici...