Cap. 13 - "Sorridi!"

451 30 2
                                    

Che bello, sono tornate le voglie di uccidere!

Mi tratterrò? O perderò il controllo?
Bah... Ma chi lo sa?

Oggi è il primo giorno di lavoro di Jack che sembra abbastanza... Annoiato...

Lui sta facendo la guardia a dei ragazzini che festeggiano il compleanno mentre io faccio da guardia ai soliti.

Improvvisamente Alice scoppia a piangere per colpa di Mike immagino... Lui fa sempre piangere le bambine.

Mi avvicino a lei e faccio delle facce buffe sperando che lei sorrida, ma è tutto inutile.
Infine rinuncio e mi esce spontaneamente il mio sorriso da maniaco. A quel punto smette di piangere e mi sorride... Come può sorridermi con quello sorriso che ho stampato sulla faccia? 

"Signor Vincent, hai fatto qualcosa di brutto, vero?" mi dice guardandomi sorridendo "riesco a leggerlo nei tuoi occhi!" 

"Scusami piccola ma... non sono affari tuoi" le rispondo levandomi quel sorriso dalla faccia ed assumere un'espressone un pò più seria.

"è un si!" continua a sorridermi nonostante ora sappia che ho ucciso dei bambini come lei con le mie stesse mani "qualcuno ti ha perdonato per quello che hai fatto?" 

"non sono affari tuoi, torna a giocare con gli altri!" mi sposto velocemente e torno ad osservarli dalla mia postazione pensando.

è una bambina abbastanza strana ma ora sa la verità ed ho paura che lo dica a qualche bambino o a qualcun'altro...

spero che non succeda..

The Murderer MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora