Cap. 4 - Aspetta

436 30 15
                                    

Turno appena iniziato, giro del locale, arrivo dei tecnici ecc. Ecc.

Torno a posto sorvegliando animatronics che cantano e bambini che giocano/mangiano assieme ai loro genitori.

I bambini più piccoli sono nel Prize Corner a giocare con la marionetta e divertendosi con quel coso caricando il suo carillon e lasciando finire la sua canzoncina per farlo spuntare fuori...

Beati loro, almeno si divertono...

Il capo mi ha chiamato e mi ha informato dei malfunzionamento dei Toy e che doveva liberarsene al più presto.

Beh, guardandoli non sono poi così malridotti... Cos'hanno che non va? Forse perché sono inquietanti? Non si sa se T. Bonnie è una lei o un lui?

Per me sono solo inquietanti e stupidi...

Anche oggi Jeremy è in anticipo e si prepara psicologicamente alla tortura dei pupazzi.. Mi ha detto che il Golden Freddy gli è spuntato davanti... Sta scherzando? Quel coso non si è mai mosso e dubito che inizi improvvisamente a funzionare!

La prima guardia è morta, la seconda sta impazzendo..?

Mia moglie mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che nostra figlia è stata invitata al complenno... Non voglio ucciderla ma purtroppo devo farlo...

Il regno di ombre non sarà completo senza di lei, il mio obbiettivo è completarlo e renderlo PERFETTO.

Spero che mi perdonerà...

Forse quello che sta impazzendo qui... Sono io...

The Murderer MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora