Cap. 5 - Un Mostro

432 29 10
                                    

Arrivo, controllo ecc ecc.

Finalmente è arrivato il giorno, i vecchi animatronics sono tornati in funzione, i bambini si divertono, festeggiano il compleanno e bla bla.

Li attirerò nella stanza del Golden quando sarà il momento della torta.

Da quella stanza non sentirenno nemmeno le loro urla...

Devo portare i bambini nel Pirate's Cove dove il nostro carissimo Foxy si esibirà per i bambini.

Foxy è l'animatronic preferito di Mike, lui ADORA i pirati...

Foxy sembra felice di essere tornato in scena anche se gli altri tre animatronics sembravano "odiarlo" e non lo riconoscevano come loro amico...

Vado a mettermi il costume da Freddy, lo spettacolo di Foxy è quasi finito e ora tocca a me girare con la torta.

Scelgo i cinque bambini che dovranno seguirmi tra cui il festeggiato e... Mia figlia...

Giro con la torta per le varie stanze con il festeggiato che mi segue, gli altri quattro sono nella stanza del Golden Freddy pronti per fargli una sorpresa...

Lasciamo la torta nella stanza principale dove sono anche i regali del bambino e ci dirigiamo verso quella stanza...

Arrivati lì spengo la luce...

< Bene bambini, ora chiudete gli occhi... > dico imitando la voce di Freddy, in quella stanza era tutto buio, non si vedeva nulla e io non riuscivo più a sopportare quel calore nel costume di Freddy... <Contate fino a cinque, piccoli amici...> mi tolsi la maschera, non riuscivo più a togliermi quel sorriso da psicopatico di dosso... 

Ad ogni numero uccidevo un bambino... Sentivo la voce della mia piccola urlare...

Ammetto che non riuscivo a trattenere le lacrime, dopo quello che avevo fatto ero diventato un mostro...

Credo che un bambino sia morto di paura, non riuscivo a vedere bene chi era...

Nascosi i bambini e li portai nella stanza "Parts/Service", lì non li avrebbe trovati nessuno...

Era finito il mio turno e prima di andarmene ho pulito il sangue nella stanza del Golden Freddy, poi me ne sono andato come se nulla fosse...

Ora sono ufficialmente un mostro...

The Murderer MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora