Cap. 2 - Un Nuovo Arrivato

506 32 2
                                    

Passarono un paio di giorni, ogni mattina trovavo T. Chica senza il suo becco e spettava a me riattaccarglielo.

Spero che il nuovo ragazzo della sicurezza notturna si diverta assieme a quei dolci pupazzi che non vedono l'ora di attaccare.

A proposito di nuova sicurezza notturna, si chiama Jeremy. Il ragazzo che c'era prima di lui? Lo trovarono morto, infilato forzatamente nell'endoscheletro del vecchio Freddy.

Un bambino di nome Mike iniziò a venire spesso in questo posto assieme ai genitori e ai suoi piccoli amici.

Ho scoperto che lui è tra la lista degli invitati alla festa, fantastico. Ecco una delle mie cinque vittime.

Il compleanno sarà tra cinque giorni, beh che bella coincidenza.
Cinque bambini
Cinque giorni.

Ed anche Cinque notti...

C'è un tizio che parla spesso al telefono ma non parla con della gente fa delle registrazioni.

Non voglio infastidirlo quindi non gli chiederò nulla e mi limiterò ad osservarlo.

Intanto quel bambino inizia sempre a chiamarmi per nome ogni volta che mi vede... Inizio semplicemente ad odiarlo.

Sono arrivati dei tecnici che stanno riparando i vecchi animatronics e il compito di accompagnarli alla stanza Parts/Service spettava a me.

Dopo averli accompagnati hanno iniziato prima con Freddy dicendo che dovevano sbrigarsi con i primi quattro e dedicare più tempo alla star della festa: Il Golden Freddy.

Dopotutto quello era un animatronic abbastanza nuovo e mai visto prima. Dovevano costruire prima il suo endoscheletro poi infilarlo nel suo costume.

Il capo mi ha fatto vedere il Golden Freddy, aveva tutti i cavi fuori e in bella vista.

Spero che questi giorni passino in fretta, già mi sono stufato di Mike e di aspettare.

The Murderer MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora