Seguì gli animatronics che, in una stanza buia, si disattivarono cadendo a terra.
Questa stanza la ricordo perfettamente... La stanza dove li uccisi... Quei cinque bambini...
Sento una strana presenza alle mie spalle e mi giro di scatto.
Osservai bene quella figura. Quella dannata Marionettta.Un sorriso da psicopatico sbocciò sul mio volto... Era da tanto che non vedevo quell odiosa marionetta anche se, guardandola bene, è strana.
I suoi occhi che solitamente sono neri e buii adesso hanno una piccola luce bianca che brilla. Aspetta... Quelli non sono i suoi occhi...
Indietreggio... Sbaglio o quelli dietro di lui sono i bambini che ho ucciso?
Che ci fanno qui? Non erano morti? Perché si avvicinano a me guardandomi così?
Devo trovare un posto dove nascondermi. Qualcosa dove loro non possono farmi nulla, qualcosa che possa proteggermi!
Mi guardai attentamente intorno... Eccolo, un vecchio costume di SpringBonnie!
Mi infilo nel costume e scoppio in una fragorosa risata.
Ma... Qualcosa fa attivare il meccanismo di blocco...Sento che qualcosa mi sta trafiggendo... Fa male... Un urlo esce dalle mie labbra e il sangue inizia a colare a terra.
Cado in ginocchio guardando il mio sangue a terra.
Allora è questa la mia fine? Morto prima di raggiungere la vecchiaia?
Beh... In fin dei conti è giò che merito.
Adesso è tutto buio... Il bambino che avevo infilato nel Golden Freddy mi ha appena accarezzato la testa ed ha detto "adesso sei come noi"...Avrei meritato una fine più dolorosa... Ma anche questo può andar bene...
Ma... Beh...
Io tornerò... Lo farò sempre...
Fine
Angolino Autrice:
Beh... Questa è la fine... Tra un pò pubblicherò il libro su fnaf 4 quindi stay tuned!
Appena lo pubblicherò scriverò un avviso qui!Se vi è piaciuta questa storia lasciate un commento e una stellina! :D
Solo a me dispiace per il povero vinny? :c dai, porello il nostro uomo-toast...
Comunque spero davvero che questa storia vi sia piaciuta e vi consiglio di fare un salto tra gli altri libricini~
Oh, Springtrap Smile verrà cancellato :c sorry-
Beh, alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Murderer Mind
Fiksi Penggemarun uomo sposato e padre di una bambina prende lavoro nella Freddy Fazbear's Pizza, un locale che ha dei pupazzi elettronici con lo scopo di intrattenere adulti e bambini. quest'uomo è l'assassino dei cinque bambini che prenderanno possesso di cinque...