L'universo non è poi così grande di pensiericonfusi1
Trama:
𝐸̀ 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑖 𝑑𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜?
"Fin da piccola annotavo tutti i miei pensieri e le cose che mi succedevano in diari che poi perdevo in giro per casa, ma durante la quarantena per la prima volta ho deciso di provare a scrivere una storia, cercando di avvicinarmi al genere che più mi appassiona, ovvero il fantasy."
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑡𝑖 𝑒̀ 𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑙'𝑖𝑑𝑒𝑎?
"Sono una divoratrice di serie tv e la magia e il soprannaturale sono sempre stati una fissazione. Avevo voglia di creare una storia tutta mia, così potevo scegliere, secondo i miei gusti, quello che succedeva. 𝐿'𝑢𝑛𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑝𝑜𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 nasce da notti tormentate di pensieri, in cui l'unica valvola di sfogo era immergermi in un universo magico."
𝐼𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐻𝑒𝑎𝑡𝑒𝑟 𝑡𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑜𝑑𝑜? 𝑆𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝐻𝑎𝑛𝑛𝑎?
"Inizialmente volevo fare in modo che Heater non mi somigliasse, ma mentre scrivevo, quasi inconsapevolmente ho iniziato a notare davvero tante somiglianze. Fisicamente non siamo simili, ma agiamo allo stesso modo, spinte soprattutto dall'amore. Ovviamente nei vari capitoli si scopre molto sul rapporto con sua sorella Hanna. Il rapporto magico che le lega è sicuramente il fulcro della storia."
𝑆𝑒𝑖 𝑎𝑓𝑓𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖?
"Adoro ogni mio personaggio, anche quelli più cattivi, ho cercato di raccontare per loro delle storie da raccontare. Sono tutti così complicati, ma si ritrovano a combattere insieme, creando legami forti.
Considero ognuno di loro come se fosse un mio amico, ho cercato di dargli dei tratti caratteriali simili a quelli dei miei amici nella realtà."𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑖?
"Quando scrivo riesco ad estraniarmi dalla realtà, mi lascio trasportare dalle parole e finisco per immergermi completamente in esse. Spesso nemmeno mi rendo conto di essere stata una notte intera a scrivere, è il mio modo per prendermi una pausa dai problemi della vita reale."
𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑡𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖?
"La cosa principale che vorrei trasmettere a chi legge la mia storia è, senza dubbio, l'amore che ci metto in ogni piccolo particolare. Vorrei riuscire a farli emozionare, ridere e piangere con me!"
STAI LEGGENDO
SCAMBIO DI LETTURA - escape the ordinary
Diversos|SOSPESO| scambio di lettura con premi! :)