Taemin aveva finalmente incontrato Namjoon e Jimin.
Aveva provato a chiamare il suo fidanzato e lo aveva visto attaccare senza pensarci due volte. Si sarebbe sorpreso del contrario, dopotutto.
"Hyung, quando sei tornato a Seoul?!" chiese Namjoon, stupito dall'arrivo improvviso dell'altro.
"Oggi. Mi avete fatto preoccupare troppo, ragazzi... soprattutto te, Jimin." disse Taemin, posando il suo sguardo su quello dell'ex fidanzato che in risposta fissò la terra.
"A-allora vi lascio soli... Chim, grazie per avermi ascoltato, ci vediamo dom-"
"Devo parlare anche con te, Nam." affermò, con un tono che non ammetteva repliche.
Jimin alzò lo sguardo, curioso, così come Namjoon. Poi, il modello annuì e il trio si avviò verso un pub lì vicino. In silenzio, andarono a sedersi su un tavolo e ordinarono da bere. Infine, Taemin alternò lo sguardo tra i due ragazzi che aveva di fronte a sé.
"Sono tornato a Seoul per Jimin, che ha smesso di rispondermi... ma non solo. Ho visto che state passando un brutto periodo, sia te e Jungkook che Jin hyung e Hobi. Mi sono preso una settimana di ferie per capire meglio tutta questa situazione, ma a quanto pare mi è bastato mettermi a cercarvi per capire tutto." iniziò a spiegare il maggiore, prima di bere un semplice sorso d'acqua.
"Che intendi dire?" chiese Namjoon, aggrottando le sopracciglia.
"Intendo dire che ho sentito un certo Jackson parlare con... Yugyeom, se ho ben capito i loro nomi."
Namjoon quasi si strozzò mentre Jimin, preso da un momento di forte ansia, afferrò istintivamente la mano di Taemin e la strinse.
Entrambi sussultarono immediatamente. Jimin, accorgendosi di quello che aveva fatto, arrossì e provò a togliere la mano.
Taemin, però, bloccò l'azione stringendo ancora di più la presa e guardando il minore dritto negli occhi, creano un collegamento visivo tra i due.
Jimin perse un battito, perdendosi nello sguardo del suo amato, e smise di fare pressione per allontanare la mano.
A quel punto, Taemin gli regalò un sorriso, per poi tornare ad osservare Namjoon che era rimasto in silenzio, attendendo il continuo della spiegazione.
"Namjoon... Yugyeom ha mentito. Jungkook non è mai andato a letto con lui."
#spazioautrice#
Mancano dieci capitoli alla fine😭💜
STAI LEGGENDO
Models - Namkook (Instagram)
Fanfiction{ℂ 𝕆 𝕄 ℙ 𝕃 𝔼 𝕋 𝔸} Kim Namjoon e Jeon Jungkook sono due bellissimi modelli. Kim Taehyung è il loro fotografo. Un giorno, deciderà di fare ai due un set fotografico insieme. Il risultato? { Namkook; Taegi; 2Seok; 2Min (Jimin&Taemin) } (Copertina...