real_namjoon
piace a taetaev_95, tae.min93, hobi.sunshine, jeon_kookie, jin.handsome, j1m1n_world, suga_of_daegu e altre migliaia di persone
real_namjoon oggi ho avuto un momento buio. Ma subito i miei amici mi hanno tirato su di morale, e non solo: Jungkook mi ha abbracciato, e mi ha regalato uno dei suoi sorrisi da coniglietto che tanto adoro. In questi mesi abbiamo avuto molte difficoltà che hanno messo a serio rischio la nostra relazione, ma siamo riusciti a superare ogni ostacolo e adesso eccoci qui, pieni d'amore l'uno per l'altro e pronti a sconfiggere qualunque cosa per restare insieme. Non so cosa succederà domani, e non so come mi comporterò, ma so che potrò sempre contare su Jungkook.
Vorrei ringraziare tutti i nostri fans, che ci hanno mostrato il loro supporto giorno dopo giorno, e vorrei ringraziare il nostro fantastico gruppo che riesce sempre a strapparmi una risata. Vorrei ringraziare perfino coloro che ci hanno messo in difficoltà, perché ci hanno dimostrato che potremo superare questo e altro.
E, infine, vorrei ringraziare il mio dolce fidanzato. Se sto vivendo ogni giorno al massimo, e se ogni giorno riesco a sorridere, è merito suo.
Ti amo, Jeon Jungkook.visualizza tutti e 12.848 commenti
j1m1n_world sono fiero di voi, del vostro duro lavoro e della vostra relazione❤️
taetaev_95 i miei modelli preferiti, mi sembra ieri che io e @j1m1n_world ci organizzavamo per farvi conoscere🥺
tae.min93 vi conosco da meno tempo rispetto agli altri, ma ho subito imparato a volervi bene, siete fantastici😜
suga_of_daegu di solito non sono il tipo, quindi qui lo dico e qui lo nego, vi voglio bene ragazzi ;)
hobi.sunshine dopo tante difficoltà, abbiamo dimostrato che i BTS non si scioglieranno mai💪🏻
jin.handsome siete una coppia stupenda (quasi quanto me e @hobi.sunshine), #Namkook shippers fatevi sentire!🔊🔊🔊
visualizza tutte le 9.784 risposte a @jin.handsome
una.namkooker SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO MERAVIGLIOSI, FIERA DI ESSERE UNA LORO FAN😍😍😍😍💜💜💜💖💖💖💖
joonie.life VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO VI AMO
kookie.heart fiera di averli supportati dall'inizio, grazie per migliorarmi le giornate 💜
sxftrainy sono una semplice fan, una semplice ragazza che vi segue da tanti mesi e che da tanti mesi, quando apre Instagram e vede le vostre foto, sorride. Sono stata male nel vostro periodo di litigi e mi sono divertita quando ho visto stuzzicarvi a vicenda sotto i post. Siete una parte importantissima della mia vita, e forse non leggerete mai questo commento oppure avete già smesso molto prima di leggere, ma nel caso... volevo ringraziarvi. Grazie per essere semplicemente voi, grazie per non mentire e per lavorare sodo ogni giorno, in qualunque momento vi sosterrò, buio e non.
Sono orgogliosa di essere vostra fan💕real_namjoon @sxftrainy grazie del supporto, per noi è importantissimo🥰
e altri...
jeon_kookie non credo che ci siano parole che possano descrivere i miei sentimenti... prima di conoscerti, ero convinto di avere una bella vita, con il mio lavoro e i miei amici. Ma tu... tu mi dai la certezza di avere qualcuno su cui contare nei momenti più bui e più felici, so che non mi impedirai di inseguire i miei sogni ma, anzi, mi aiuterai a spiccare il volo. Voglio essere lo stesso per te, voglio essere una colonna portante della tua vita per sempre. Questo è amore, quello vero, quello sincero.
Ti amo, Kim Namjoon.FINE
STAI LEGGENDO
Models - Namkook (Instagram)
Fanfic{ℂ 𝕆 𝕄 ℙ 𝕃 𝔼 𝕋 𝔸} Kim Namjoon e Jeon Jungkook sono due bellissimi modelli. Kim Taehyung è il loro fotografo. Un giorno, deciderà di fare ai due un set fotografico insieme. Il risultato? { Namkook; Taegi; 2Seok; 2Min (Jimin&Taemin) } (Copertina...