Capitolo 4

77 4 0
                                    

Todoroki's POV

Quando entrai in stanza di Izuku mi sedetti su di letto, lui mi vide e si sedette su di me e mi iniziò a baciare e lo buttai, iniziammo a fare cose...(7w7 vi lascio a voi immaginare) 

*Skip Time*

Todoroki:"Izuku?...                                                                                                        Midoriya: Si?...                                                                                                                   Todoroki:"Se succede qualcosa che centra mio padre sappi che ti amerò per sempre, mi promettimi che anche tu non smetterai di amarmi...                                                                                                      Midoriya:"Certo, non ti succederà più nulla d'ora in poi perchè ora ci sono...

-La mattina seguente

Mi svegliai e non trovai Izuku nel letto allora andai in cucina e lo trovai in piedi mezzo addormentato, lo presi dai fianchi e lo baciai sul collo, infine mi accorsi di sua madre che ci stava guardando sorridendo, mangiammo e poi andai a trovare mia madre...

-All'ospedale

Todoroki:"Buongiorno mamma!" Li dissi felicissimo.                                     Rei:" Buongiorno Shoto, come stai?"                                                                    Todoroki:"Benissimo, tu?"                                                                                   Rei:" Bene, mi devi di qualcosa?"                                                                   Todoroki:"Sai Izuku?"                                                                                            Rei:" Il figlio di Inko, giusto?"                                                                                    Todoroki:"Si, vedi lui e io... Ci siamo fidanzati..." Li dissi timido.         Rei:" Oh mio dio che bello!" Mi disse piangendo per la gioia.                   Un'ora era già passata quindi dovetti salutare mia madre.                        Sulla strada di ritorno vidi Izuku, mi vide e mi venne ad abbracciarmi 

Todoroki:"Che ci fai tu qui?" Li chiesi stupito e allo stesso momento incuriosito.                                                                                                                        Midoriya:"Stavo venendo a casa tua quando mi sono perso...                   Non resistetti dal morire dal ridere, che Midoriya mi spinse.            Midoriya:"Sono offeso!" Mi disse mettendo il muso.                              Era così cute che non resistetti a baciarlo. 

Ritornai a casa con Izuku; davanti alla porta ritrovai mio padre Izuku si presentò come il mio migliore amico, perchè sapeva che mio padre non mi avrebbe accettato anche se mio fratello e mia sorella lo sapevano, andai in camera mia prendendo Izuku per il polso, io e Izuku iniziammo a parlare del più e del meno scambiandoci qualche bacio... Arrivò l'ora di pranzo e Fuyami venne a chiamarci...

 ----------------------------------------------------------------------------

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e nulla al prossimo

Ho bisogno di qualcuno... E quel qualcuno sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora