Capitolo 7

51 2 0
                                    

Midoriya's POV
Todoroki:"E si grazie Bakugou"                    Io ero confuso e le uniche parole che mi sono uscite dalla bocca erano:.              Midoriya:"C-cosa K-kacchan lo sapeva??" Bakugou:"Certo ch-"                    Todoroki:"No ma è stato d'aiuto"                Bakugou:"BASTARDO A METÀ COME OSI INTERROMPERMI?!?!!!"                          Todoroki:"Scusaci ma ora noi entriamo in aula"
Entrammo in aula e io ero ancora confuso che nn mi accorgo che era già iniziata la lezione.
-All'intervallo:
Ochako:"DeKu-kun allora tu e Shoto eeehhh
Midoriya:"Io e shoto cosa?"
Ochako:"Daii non fare il finto tonto lo sai"
Tenya:"Quello che cerca di dirti Ochako e che tu e Shoto che se state insieme"
Io a quelle parole diventai rosso e risposi:
Midoriya:"E-ecco n-noi s-si s-stiamo i-insieme...
Ochako:"Lo sapevo!! Vedi Tenya che te l'ho detto io!!!"
Tsuyu:"Ora voi mi dite cosa sta succedendo"
-DOPO LA SPIEGAZIONE
Tsuyu:"Wow Midoriya auguri
Midoriya:"G-grazie Asu-volevo dire Tsuyu"
-Fine delle lezioni
Io e Shoto siamo usciti insieme e ci stavamo per baciare ma quando sentimmo un clashon di un auto che era del padre di Shoto, che scese dall'auto e prese per il braccio Shoto per poi portarlo in auto. Io corsi a dire tutto quello che era successo al Sensei Aizawa ma lui mi disse:
Aizawa:"Midoriya non possiamo fare nulla perché a un permesso della scuola"
Io quando sentii quelle parole diventai una statua e dissi solo:
Midoriya:" Allora resterò qui fino a quando non ritorna Shoto"
Allora Aizawa annuì e mi fece stare sapendo quando era importante Shoto per me...
-Alle 23:30
Erano oramai passate le 23 passata Aizawa mi riportava più volte di andare a dormire ma io non volevo perché dovevo aspettare Shoto, all'improvviso quest'ultimo arrivò, era ricoperto di lividi, bruciature all'apparenza leggere, ferite e un po' di sangue e usciva da quest'ultime, allora io mi fiondai ad aiutarlo e chiesi ad Aizawa se potevo portarlo in camera mia per curagli le ferite e lui mi disse di si...

Ho bisogno di qualcuno... E quel qualcuno sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora