Capitolo 1

145 7 1
                                    

     HO BISOGNO DI QUALCUNO... E QUEL QUALCUNO SEI TU...

Ciao sono Midoriya Izuku e sono uno studente dello Yuei. Fino a un anno fa potevo sognare di essere qui, ma grazie al quirk di All Might, che lui mi ha donato. Sono riuscito ad entrare in questa bellissima scuola. Allo Yuei mi sono fatto molti amici e si anche una cotta... Dal festival sportivo dello U.A e allora che mi presi la cotta per... 

Todoroki:"Oh, buongiorno Midoriya." Disse lui.                                      Midoriya:"B-Buongiorno T-Todoroki."    Quando lo vedo il cuore batte a mille e si... e lui...                                                                                                Todoroki:"Andiamo in classe?" Disse il ragazzo dai capelli bicolori.           Midoriya:"S-Si " Li rispose

-IN CLASSE

Aizawa:"Allora ragazzi questo weekend potete andare a visitare i vostri genitori"                                                                                                               Tutta la classe esultava all'idea, tranne Bakugo e Todoroki, ma Todoroki si limitava a sorridere 

Todoroki's POV 

Quando il sensei Aizawa aveva pronunciato quelle parole, non ci volevo credere, non volevo vedere quel bastardo di mio padre, certo volevo vedere mia madre, mio fratello e mia sorella. Ritornai a casa con Midoriya come al solito era bello passare il tempo con lui.

- CASA DI SHOTO

Ritonato a casa mia sorella Fuyami e venuta ad abbracciarmi insieme a lei mio fratello Natsu, poi mio padre viene da noi, senza salutarmi e ci dice                                                                                                                           Enji:" Andrò in missione con Haws, fuori paese non sarò a casa fino a quando  non finirò la missione."                                                                          Fuyami:"Va bene"                                                                                                         E se ne andò. Vado in camera mia e inizio a progettare quando avrei confessato il mio amore per Izuku... ma mi arrivò un messaggio da Enjiro, un pigiama party??? ci vanno tutti anche Midoriya allora ci andrò, però prima cosa vado a prendere Midoriya!

Midoriya's POV

Midoriya:"Mamma posso andare al pigiama party di Kirishima???? Inko:"Certo"                                                                                                                   Preparai le robe quando suonò il citofono era Todoroki che mi era venuto a prendermi, senza che lui me lo dicesse... Forse provava veramente qualcosa per me... 

                 --------------------------------------------------------------

          Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e niente al prossimo :3

Ho bisogno di qualcuno... E quel qualcuno sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora