Capitolo 9

46 3 0
                                    

Andammo a casa di Kirishima che ci spiegò il piano che consisteva in: 1.Andare nel posto il legale che lo portava il padre per farlo combattere
2.Cercare Shoto
3.Convincerlo di venire con noi
4.Ritornare a casa di Kirishima dove dovremmo passare la notte.
Andammo nel posto dove c'erano molti criminali che scommettevano su chi combatteva e io li, come entrai in quel posto lo vidi... Combattere contro una bestia allora automaticamente decisi di fare il tifo per lui così sia Kacchan e Kirishima...

Todoroki's POV
Stavo cambatendo e stavo perdendo, ormai persi la speranza, fino a quando non vidi quella chioma verde ribelle e sentì quella bellissima voce fare il tifo per me, all'improvviso sentì dentro di me una forza sopraumana, lo sconfì scese dal restling e andai fuori e lo vidi correte verso di me e abbracciarmi io lo riabbraccia lui inizio a dirmi:

Midoriya:"Shoto... Ti prego...Basta..."
Me lo disse piangendo...
Todoroki:"Izuko... Non posso..."
M:"PERCHÉ????"
T:"Lo sto facendo per te..."
T:"Per proteggerti..."
M:"Da chi?!"
T:"Mio padre..."
T:"Lui mi strapperebbe da te... Io questo nn voglio che accadi... No di nuovo...."
M:"Non lo può"
T:"Tu non sai di quello che e capace... Quell'uomo..." Mi scesero delle lacrime a rigarmi il viso
M:"Shoto..." Mi disse per poi abbracciarmi ancora più forte...
T:"Ora devo andare..." Me ne andai ma puoi mi prese per polso mi girò e mi baciò...

" Me ne andai ma puoi mi prese per polso mi girò e mi baciò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Logicamente ricambiai il gesto ma...
T:"Izuko..."
T:"Io ti amo... E non voglio che ti accade nulla... Quindi lasciami andare ora tocca a me sacrificarmi..."
M:"Ma... Ma..."
T:"Lo so... Che mi ami e faresti qualsiasi cosa per me ma..." Feci un mini sorriso e iniziai a dire
T:"Non so come mi sono innamorato pazzo di un broccolo con degli occhioni di color smeraldo pieno di lentiggine, gentile, amorevole, cucciolone, ecc... Tu sei una persona fantastica che per aiutare gli altri farebbe di tutto ma ora... Tocca a me proteggere la persona che amo alla follia..."

Izuko iniziò a piangere a dirotto da quelle parole, che esso erano le parole più belle della sua vita...
Shoto se ne andò... Izuko nn si reggeva più in piedi e si scaglio a terra a piangere... Kirishima corse per aiutarlo e portarlo a casa sua...

Todoroki's POV
Come me ne andai nello spogliatoio chiusi la porta a chiave e inizio a piangere... Dopo un paio di minuti arrivò mio padre:

Enji:"SHOTO"
E:"Che stai facendo?!? Dobbiamo andare ORA!!"
T:"Sto prendendo le mie robe, arrivo"

Sali in auto dove mio padre mi aspettò...
Dopo un po' inizio a parlarmi:

Enji:"Shoto"
Todoroki:"Che c'è!?"
E:"Ti dirò la verità, quello che stai facendo ora cioè combattere contro quei criminale nelle gare illegali, io in realtà non lo mai fatto, lo sto facendo fare a te perché tu ti rendi conto che con il tuo ""ragazzo"", che schifo, cmq non storia e la finisca qui."
T:"No mai! Io nn lo lascerò mai!"
E:"Sei un idiota, tanto quando diventerai il One Hero, sarai bellissimo e tutte le ragazze ti staranno dietro e di conseguenza lo tradirai di continuo, quindi è meglio che finisce qua."
T:"E perché dovrei tradirlo?! Non ne avrei motivazione perché io lo amo alla follia"
E:"si certo, ora ma non per sempre, almeno spero, sarai la vergogna della famiglia, cosa penserà tua madre, cosa penseranno Fuyami e Natsu?!?! Eh!?!
T:" Lo sanno già! Sei tu quello che non mi accetta e poi sono fottutamente GAY!!!!"
E:"..."

Arrivammo all'UA dove mi aspettavo che ci fosse Izuko, ma poi scopri che era a casa di Kirishima con Bakugou allora chiesi ad Aizawa di accompagnarmi a casa di Kirishima, lui normalmente mi disse di si

-A Casa Di Kirishima

Il Sensei Aizawa busso alla porta e apri Izuko e mi fece entrare... Kirishima e Bakugou erano rimasti sorpresi dalla mia comparsa Izuko mi accompagnò nella stanza dei ospiti dove doveva dormire lui, Bakugou e Kirishima erano rimasti in salotto a guardare la TV.
Izuko non parlo per tutto il tempo, si vedeva da un miglio che aveva pianto ma anche a me si vedeva che ho pianto. Mi curò le ferite e andammo a dormire...

Ho bisogno di qualcuno... E quel qualcuno sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora