Capitolo 8

54 1 0
                                    

Midoriya's POV
Porto Shoto in camera. Cerco di nn fagli troppo male mentre curo le ferite, li metto un mio pigiama e lo straglio sul letto, io subito dopo mi infilo anch'io sotto le coperte pensando che Shoto stesse dormendo, ma all'improvviso quest'ultimo mi stringe forte a se e mi dice...
Todoroki:"Izuko... Ti ricordi la promessa che mi hai fatto...?"
Midoriya:"C-certo... tranquillo ti amerò per sempre... Te lo promesso"
Li dico per poi dargli un bacio sulla fronte...
-Durante La Notte
Shoto aveva delle crisi di pianto non sapendo cosa fare li davo un bacio sulla fronte e li dicevo tranquillo ci sono io con te...

-Il Mattino Seguente

Ci alzammo e tutti erano increduli di quello che stavano vedendo c'è anch'io lo ero c'erano Kacchan che teneva la mano a Kirishima cosa mai successa prima ad ora, di solito Kirishima che provava a farsi tenere per mano da Kacchan, sta mattina è tutto il contrario... Le domande che ci potevano venire in mente erano "Che sia successo qualcosa tra quei due?" O anche "Si sono messi insieme?"....

Le lezioni continuarono bene solo che ogni tanto mi giravo verso Shoto e lo vedevo pensierato o a volte turbato...
Agli intervalli lui preferiva stare con me anche senza parlare non voleva stare proprio con nessuno, Ochako e Tenya venivano a parlaci ma lui nn rispondeva sembrava il Shoto dei primi tempi a scuola, io ero molto proucupato per lui come Ochako e Tenya....

-Qualche Mese Dopo

Ogni giorno la situazione era uguale anzi ogni giorno peggiorava, quindi volevo interventi...
Kirishima:"Midoriya-bro ti vedo un po' troppo stressato, tutto bene?"
Midoriya:"In realtà la situazione con Shoto sta peggiorando..." Stavo per scoppiare a piangere quando Kirishima mi diede un abbraccio e mi disse:
Kirishima:"Lo sapevo... Infatti io e bakubro abbiamo un piano.... Se ci stai...."
Annuisco
Kirishima fece dei piccoli permessi per farci andare a casa sua e lì ci spiegò il piano....

Ho bisogno di qualcuno... E quel qualcuno sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora