- thebadnauts -

1.6K 48 53
                                    


strano, perché le sue guance stavano andando in fiamme, mentre ascoltava le parole del suo amico, anche lui letteralmente rosso in viso, che gli diceva tutto ciò che provava.

sentimenti nascosti per anni, che non si sa come, riuscì a nascondere, fino a quel giorno, che scoppiò e disse tutto all'improvviso, sotto la pioggia, e una piccola rosa in mano.

piangeva, nonostante le gocce che cadevano piano dal cielo, si mimetizzavano con le sue lacrime, le parole uscivano dalla sua bocca molto velocemente, non riusciva a guardare il turchino negli occhi, era fisso a terra, mentre con gli occhi serrati cercava di dire qualcosa di sensato, e far capire tutto al turchino.

il ragazzo di fronte era scioccato, non gli aveva dato appuntamento da nessuna parte, nessun 'ti devo dire una cosa' era successo tutto cosi, mentre tornavano a casa correndo per colpa della pioggia, il castano lo fermò e gli disse tutto.

"non so se hai capito, ma Alex io ti amo.."
disse mettendosi una mano sul cuore e stringerla in attesa di una risposta.

non disse niente, rimase impalato davanti al più piccolo, per poi vederlo correre via buttando la rosa per terra, neanche lo seguì, non riusciva a fare nulla.

la persona che amava si era appena dichiarata, e lui non stava facendo assolutamente niente, se non imitare un palo.

scosse la testa, prese la rosa che poco prima fu buttata a terra e iniziò a correre verso casa del castano, si era ripreso, e sapeva di aver rovinato tutto facendo in questo modo, non poteva far altro che andare da lui.

respirava affannosamente, mentre le gocce della pioggia gli rigavano velocemente il viso, correva, più veloce che poteva.

raggiunta la destinazione si tenne sulle ginocchia e velocemente bussò a casa del più piccolo.

sentì aprire la porta, per poi vedere il castano che si asciugava le lacrime che ancora scendevano dal suo viso per tutto il casino che era successo, sgranò gli occhi alla vista del turchino, che gli fece un leggero sorriso e gli porse la rosa, quel poco che ormai rimaneva.

"che ci fai qui?" disse balbettando
"sono venuto a dirti tutto" si mise dritto
"mi hai gia risposto no? eri scioccato da ciò che ti ho detto" disse serio il castano
"quindi puoi andare"
continuò chiudendo la porta, che fu bloccata dal turchino.
"beh sai, non mi sarei mai aspettato una dichiarazione cosi dalla persona che amo"
rise, il castano sgranò gli occhi, fissando il più grande che sorrideva.

"cosa?"
"si giorgio, sono innamorato di te, da sempre" le sentì, il castano, lacrime scendere dal suo viso per l'ennesima volta, mentre si copriva le labbra con la mano e con l'altra stringeva la rosa.

il turchino si avvicinò, lasciando pochi centimetri di distanza tra le loro labbra.
"ti amo Giorgio"
il castano rise leggermente, per poi eliminare la distanza che rimaneva tra le labbra, e baciare quello che ormai era il suo ragazzo.
"ti amo anche io Alex"
disse dopo essersi staccato, sorrisero, e ripresero a baciarsi.

"ne ho viste tante di
persone belle da morire ma
lui, lui è la fine del mondo"

-end-





— prima one-shot richiesta <3
spero vi piaccia perché è la prima volta che ne faccio una-
credo che la prossima sarà una sterio o una strecico idk.
alla prossima mwuah

one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora