- pammy -

880 34 11
                                    


"ci sei?" disse lyon prima di iniziare a registrare, rivolgendosi a tommy.

annuì.
"c'è paga?" chiese subito dopo.
"arriva dopo, perché?" non rispose, si limitò a disattivare il microfono e pensare al ragazzo nominato poco prima che lo rendeva un pomodoro solo al sentire la sua voce, non pensava di esserne innamorato, non pensava neanche di essere attratto dai ragazzi, sapeva solo che le sue guance non reggevano quando lo stuzzicava, e probabilmente neanche il suo stomaco.

non ci volle molto a finire il video, poi vide quel nome, in un altra stanza che aspettava di essere spostato, e successe poco dopo.
"vado un attimo da Anna, tra poco registriamo minecraft"
restarono loro due, muti, nonostante per loro spesso non veniva difficile iniziare una conversazione, stavolta era diverso.

Tommy sentì dall'altra parte dello schermo, una sedia muoversi, e delle cuffie venir appoggiate sulla scrivania.
'tutto bene?' scrisse in chat del gioco.
uno shift, e un cartello venir posizionato, è quello che vide, e raffigurava un semplice cuore, che però mandò in tilt il ragazzo che lo lesse, respirò sul microfono.

"mi piace il tuo respiro ma così mi sfondi le orecchie"
disse la voce dall'altra lato, ridendo.
non si era accorto che il ragazzo avesse rimesso le cuffie.
"scusa, la prossima volta non respirerò"
rise anche lui, nonostante le sue guance andassero a fuoco.

"no no, che poi mi muori, poi come faccio?"
non poteva vederlo, ma tommy era sicuro che il ragazzo stesse sorridendo, e senza accorgersene sorrise anche lui, tirandosi all'indietro e coprirsi il viso con le mani.

"ok ci sono, iniziamo"
disse il leader che poco dopo avviò la registrazione.

provocazioni, stuzzicamenti, flirt, succedevano tra loro due, e tutti lo notarono, talmente da far tagliare una scena dove lyon spiegava di non andare troppo oltre, ridendo, che sennò poi erano loro a beccarsi gli scleri degli iscritti.

finito tutto rimasero di nuovo loro, per la precisione fu proprio paga a dire di volergli parlare, cosi se ne andarono tutti, lasciandoli soli.

"dimmi tutto piccolo limone"
disse il ragazzo sorridendo.
"non ci hai mai pensato? tommy, cosa c'è tra di noi?"
rimase interdetto da quella domanda, si aspettava una della sue solite battute dove lo stuzzicava, eppure sembrava serio.

"uhm, no, sinceramente non ci ho mai pensato"
sentì ridere dall'altra parte dello schermo.
"tommy, penso di non provare solo amicizia verso di te"
disse diretto, lasciando a bocca aperta quest'ultimo, le labbra vicino al microfono, e i capelli cadere davanti i suoi occhi.

"paga?"
si era mutato, probabilmente aveva paura, aveva detto tutto così velocemente, si sentiva stupido, sapeva che non era il momento giusto, voleva piangere, aveva ansia, di non venir ricambiato.

"un pomodoro, divento appena inizi a stuzzicarmi, solo il sentire la tua voce mi manda in tilt, solo sapere che passerò venti minuti buoni con te, a registrare, solo pensare di poterti baciare mi manda a fuoco, solo la tua voce mi rende cosi, la paura che qualcuno ti porti via, mi perseguita tutti i giorni, non volevo ammetterlo neanche a me stesso paga, ma penso davvero di amarti"

sentì un leggero respiro, poi una piccola risata. "sei cosi idiota"
disse il piccolo 'limone', sentendo le guance diventare sempre più rossastre, sorrideva come un ebete.

"mi hai colto alla sprovvista" continuò
"so che sei un pomodoro" rise tommy.
"è colpa tua!" serrò gli occhi, alzando di poco la voce, facendo il finto offeso, per poi dire;
"ti amo, idiota"
tommy sorrise, per poi avvicinarsi al microfono e sussurrando ;
"anche io, piccolo limone"

"mi piaci più di quanto
  avevo previsto"

-end-


— cit. la prossima sarà una strecico o una sterio, but mi è venuta in mente questa idea, e credo che la pammy sia perfetta ok.
niente vi amo mwuah <3


omg i miss sm them:(

one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora