Rivali👿

553 9 2
                                    

Vado da Albert per capire che cazzo sta succedendo

Franz:"Albert!"

Albert:"dimmi Franz"

Franz:"ora tu mi devi spiegare che cazzo ci facevi con Sarah"

Albert:"che cazzo hai?"

Franz:"Albert porca troia dimmelo!"

Albert:"l'ho chiamata solo per dirle che non ha lavorato bene"

Franz:"solo questo?"

Albert:"si Franz solo questo,ma che cazzo hai?"

Franz:"non avvicinarti più a lei"

Albert:"ma che cazzo dici,a ma non interessa Sarah sta tranquillo e anzi che venire a rompere il cazzo a me vai a preoccuparti al vero problema.....sono tuo amico Franz che cazzo ti viene in mente?Ti soffieranno Sarah sotto al naso"

Franz:"che intendi dire?"

Albert:"scoprilo da solo adesso"

Franz:"Alb......."senza neanche lasciarmi finire di parlare se ne va lasciandomi solo con i miei pensieri...Che intendeva dire?

Esco fuori e continuo il mio turno cercando di non pensarci

*il giorno dopo*

Pov's Sarah :

Mi sveglio e vado subito a lavoro come sempre......
Una volta finito il turno mi dirigo verso l'uscita ma Fernand mi fa lo sgambetto,inciampo e cado ma ovviamente con la mia fortuna addosso a chi vado a finire?Addosso a Franz ovviamente!
Restiamo così per pochi secondi a fissarci come due ebeti finché non mi alzo.....

Sarah:"ehm ecco io......scusami"

Franz:"tranquilla va tutto bene"gli sorrido come facevo sempre ma.....

Franz:"ora vattene"dice in tono freddo,senza dire niente me ne vado incazzata più che mai!
Che cazzo ha Fernand con me?Perché non mi lascia in pace?Mi dirigo verso di lui e lo fermo

Fernand:"che vuoi mocciosa?"Fernand ha 24 anni e si sente praticamente il capo di sto posto,non lo sopporto

Sarah:"volevo semplicemente chiederti perché ce l'hai con me?Insomma che ti ho fatto?"

Fernand:"scusa?"

Sarah:"ce l'hai sempre con me,gira la rigira devi far qualcosa per darmi fastidio"

Fernand:"senti mocciosa stai esagerando,qua non sei a casa tua....puoi piacer....puoi essere brava quanto vuoi ma non hai il diritto di commentare hai capito?"si corregge subito,non stava per dire quella frase vero???Non stava per dire che gli piaccio,è tutto un sogno no?
Rimango lì imbambolata a fissarlo senza poter dire niente

Fernand:"hai capito mocciosa?"

Sarah:"ehm...si cioè no!Ho capito che non mi sopporti ma almeno lasciami in pace!"fa per darmi uno schiaffo ma prima che la sua mano arrivi sul mio viso qualcuno lo ferma........

Angolo autrice:

"Hey amori eccomi qua tornata con un nuovo capitolo!!!
Scusate per l'assenza non succederà più ♥️♥️♥️
Spero che il capitolo vi piaccia e ci vediamo col prossimo, un bacione amori mieiiii ♥️♥️♥️♥️"

L'amore proibito di Auschwitz 🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora