*una settimana dopo*
Pov's Sarah:
È passata una settimana da quando Franz fa il secondo turno e sento che cominciamo a distanziarci,in quest'ultimo periodo è sempre nervoso e non si comporta nei migliori dei modi e beh io mi sto stufando di tutta questa situazione......
Fatto sta che oramai è l'ora del secondo turno infatti vedo Franz arrivare impeccabile come sempre,cerco di salutarlo ma mi ignora,faccil finta di niente e quando i miei compagni si allontanano lo prendo per il braccio e lo strascino in un posto appartatoFranz:"che vuoi?"
Sarah:"che voglio?Franz che cazzo hai si può sapere?In quest'ultima settimana ti comporti di merda con me,che ti ho fatto"
Franz:"sarà una tua impressione,io mi comporto nello stesso modo"
Sarah:"allora hai due opzioni.....torni una persona normale o te ne vai a fanculo,la decisione spetta a te"
Franz:"nessuno mi da oridini,figurati se me li da un'ebrea"a quelle parole mi si riempiono gli occhi di lacrime,lui si rende conto di ciò che ha appena detto infatti sembra pentirsene ma ormai è troppo tardi.....
Sarah:"vattene a fanculo Franz,non rivolgermi mai più la parola fa come se non fossi mai esistita nella tua vita e io farò lo stesso,abbiamo chiuso"detto questo me ne vado in camera e non esco più fino a quando non si finisce il suo turno.....
*più tardi*
È arrivato il turno di notte quindi finalmente esco,vado a farmi una doccia e una volta finito avvolgo i miei capelli in un turbante e avvolgo l'asciugamano attorno al corpo,dopo essermi vestita sento la porta aprirsi,mi giro ed è Fernand
Sarah:"hey"
Fernand:"ma ciao,come va?"
Sarah:"bah"
Fernand:"che succede"dice sedendosi vicino a me
Sarah:"mi sono lasciata con Franz"
Fernand:"ah...beh...mi dispiace"
Sarah:"sii certo come no"dico ridendo e lui si unisce a me
Fernand :"beh non mi dispiace che vi siete lasciati ma mi dispiace vederti stare male "
Sarah:"passa"
Fernand:"appunto te devi avere cura di te e del bambino,il resto non ti deve interessare"
Sarah:"hai ragione"
Fernand:"approposito di bambino,hai mangiato?"
Sarah:"no....non volevo vederlo"
Fernand:"beh dobbiamo rimediare subito,guarda"lo vedo frugare nella sua borsa per poi tirare fuori un kebab
Sarah:"grazie mille ma non posso accettarlo"
Fernand:"oh invece lo accetti,l'ho preso apposta per te"
Sarah:"davvero?grazie mille"
Fernand :"e di che,dai mangia"dice per poi darmi un bacio sulla guancia,mi metto a mangiare in sua compagnia che non avrei mai pensato fosse così bella....
Angolo autrice :
"Hey amori eccomi qua con un nuovo capitolo,spero vi piaccia e ci vediamo col prossimo un bacione amori mieiiii ♥️♥️♥️"
STAI LEGGENDO
L'amore proibito di Auschwitz 🌺
Storie d'amoreUn'amore nato lì dove tutto è morte💔💔💔 Lei Sarah 17 anni,ragazza ebrea che venne deportata nel campo di concentramento di Auschwitz il 6 Gennaio 1942 insieme alla madre e alla sorellina più piccola di 13 anni Yasmina Lui Franz 19 anni supervizore...