Fernand:"cosa volevi dirmi?"
Sarah:"beh sai ho rifletto molto sulla questione e beh ho preso una decisione"
Fernand:"ah.... Dimmi"
Sarah:"Fernand per quanto assurdo possa suonare io sto davvero bene in tua compagnia,non voglio perderti.
Franz fa parte del "passato" l'ho amato incondizionatamente è vero ma ci ho messo una pietra sopra dopo che quando ho perso il bambino non ha neanche provato a parlarmi e a starmi accanto,mi faceva sentire ancora più in colpa per l'accaduto,come se io avessi voluto perderlo,mi ha fatto sentire una persona di merda.......
Quindi per Franz non ti devi preoccupare,mi piaci molto l'ho detto pure a lui,non avrei MAI immaginato che fossi così"Fernand:"q....qui.....quindi i...io t...ti p...pia....piac....piaccio?"chiede incredulo
Sarah:"si Fernand mi piaci,e anche molto"vedo che gli si riempiono gli occhi di lacrime e mi prende in braccio
Fernand:"io ti giuro non so cosa dire..... Sono troppo felice"
Sarah:"anch'io"dico sorridendo
Si avvicina a me e mi bacia,ricambio all'istante
Fernand:"grazie?"
Sarah:"tu ringrazi me?E per cosa?"
Fernand:"per avermi scelto e per stare con me"
Sarah:"sono io che ti devo ringraziare,mi sei stato accanto nel momento più brutto della mia vita anche se non era figlio tuo e non te ne sei andato"
Fernand:"non avrei mai potuto abbandonarti,ci tengo troppo a te"
Passiamo la notte a parlare e a stare insieme anche se sapevo che il giorno dopo avrei dovuto dire a Franz tutto....
*Il giorno dopo*
La mattina passa molto in fretta e arriva l'ora di pranzo,vedo Franz entrare e accennarmi un sorriso,non ricambio e mi volto verso Yasmina
Yasmina:"allora hai deciso sorellona?"
Sarah:"si Yasmi,ho scelto Fernand"
Yasmina:"COSA???ODDIO NON ME L'ASPETTAVO"
Sarah:"si devo parlare con Franz e dirgli di lasciarmi stare DEFINITIVAMENTE,mi ha trattata di merda sia prima sia dopo aver perso il bambino e io non riesco a passarci sopra....."
Yasmina:"ti capisco sorellona,spero tu sia felice della tua scelta....ti voglio bene"
Sarah:"anch'io ti voglio bene amore,tantissimo"
Passa la giornata e arriva la sera e prima che Franz debba andarsene lo raggiungo
Franz:"ciao bellissima"
Sarah:"ciao Franz....ascolta dobbiamo parlare...."
Franz:"dimmi"
Sarah:"ci ho pensato molto e io non riesco a superare ciò che hai fatto,mi hai ferita troppo e non posso andare avanti,mi dispiace....."
Franz:"c...co...cosa?"chiede con voce tremante e gli occhi pieni di lacrime,mi sento una merda.....
Angolo autrice:
"Hey amori eccomi qua con un nuovo capitoloooo!!!
Mi sto impegnando a scrivere il più possibile per farmi perdonare la lunga assenza,spero ne siate felici e spere che il capitolo vi piaccia,ci vediamo col prossimo un bacioneeee grande grande amori miei❤️🌹"
STAI LEGGENDO
L'amore proibito di Auschwitz 🌺
Storie d'amoreUn'amore nato lì dove tutto è morte💔💔💔 Lei Sarah 17 anni,ragazza ebrea che venne deportata nel campo di concentramento di Auschwitz il 6 Gennaio 1942 insieme alla madre e alla sorellina più piccola di 13 anni Yasmina Lui Franz 19 anni supervizore...