Amore&odio🤨

517 9 3
                                    

Quando apro gli occhi vedo Franz davanti a me che tiene la mano di Fernand

Franz:"che cazzo credevi di fare?"

Fernand:"sei venuto a proteggere la tua fidanzata?"

Franz:"non è la mia fidanzata?"

Fernand:"e allora perché la stai difendendo?"

Franz:"non sei giusto Fernand ce l'hai sempre con lei"

Fernand:"cazzi miei e poi non ricordi quello che ti avevo detto?"

Franz:"non me ne frega,vuoi andare a dirlo al capo vai pure.....Non hai prove caro mio,tutti sanno che mi odi perché sono superiore a te quindi non ti crederà nessuno"Fernand abbassa lo sguardo e senza dire niente se ne va

Franz:"noi dobbiamo parlare"mi prende per il polso e mi strascina in maniera forte,una volta che siamo soli...

Franz:"senti la devi smettere,mi stai causando solo problemi"

Sarah:"scusa?"

Franz:"smettila di essere così sfacciata,non posso sempre venire a proteggerti......Ho capito tutto ma non approffitarne,sei in un campo di concentramento mica a casa tua non puoi fare quel che ti pare che tanto c'hai le spalle sempre coperte"

Sarah:"ti ho chiesto io di proteggermi?Questo è il mio carattere non ne approffito,anzi che venire a rinfacciarmi il fatto che mi proteggi sempre perché non mi lasci stare?Lascia che mi uccidano e basta a me non cambia niente Franz"

Franz:"non posso"

Sarah:"non puoi cosa?"

Franz:"non posso lasciare che ti facciano male"

Sarah:"e allora non venire a rinfacciarmelo,sono stata così dal primo giorno e lo sarò per sempre,non ti ho mai chiesto di proteggermi"

Franz:"lo so....."faccio per andarmene ma mi afferra per il polso e mi mette jn braccio a lui e.....mi bacia
Ricambio il bacio anche se so che è sbagliato quello che stiamo facendo,non è un bacio come quelli che ci siamo già dati,è un bacio triste,un bacio d'addio......

Angolo d'autrice :

"Questo capitolo è più breve rispetto agli altri perché il prossimo sarà un capitolo .....

💫SPECIALE💫

Spero che il capitolo(anche se breve)vi sia piaciuto e ci vediamo col prossimo,un bacione amori miei♥️♥️♥️"

L'amore proibito di Auschwitz 🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora