52-A second pigiama party?

750 35 50
                                    

"Basta vado dal sensei a chiedere se possiamo fare un pigiama parti con dei futon in salone!" enuncia mina alla classe.

"Cosa?" chiede Momo perplessa.

"è un po' che vuole fare un pigiama party, come quello a casa di momo dopo la usj ma senza argomenti seri da trattare" dice Hagakure.

"Io non lo sapevo, però ci sono in caso." dico.

"Ascido basta che non tenete sveglie le altre classi e i professori" dice il sensei sulla porta.

"Grazie!" risponde la rosa saltellante.

"Bene girate e andate ad avvertire gli altri! Ordiniamo la pizza! Vado a dirlo a kiri così parla lui con bakugo." ci dice tornando a saltellare verso i dormitori.

"Ma... capirla.." ridacchio guardando mina allontanarsi.

Eravamo a studiare giù in salone sparsi io, Momo, Ilda, Mina, Hagakure, Tsuyu, Uraraka, Jirou e Ojiro.

"Sarà una buona idea?" chiede Ilda alzandosi.

"Non credo sia una cattiva cosa passare del tempo insieme" dice Jirou, prendendo il libro e il quaderno di storia sul quale stava studiando.

"Be dai sarà divertente" rispondo io.

"Magari si formano delle coppie!" dice con gli occhi a cuoricino Uraraka.

"E magari ne scopriamo di nascoste!" dice Hagakure.

Oh dei no.

"Dai avvertiamo gli altri" dico io alzandomi con la roba di matematica.

*****

Toc Toc.

"Chie è?" urla kaminari dalla stanza.

"Il lupo cattivo!" gli rispondo a mo di presa in giro.

"Dimmi T/N" dice lui aprendo la porta, facendo sbucare solo la testa.

"No niente mina ha deciso di fare un pigiama party con tutti e bisognava avvertire te ed altri, solo questo." gli dico.

"Che figo!" esclama.

"Vado" lo saluto salendo le scale.

Busso.

Ribusso.

"Todoroki?" lo chiamo.

La porta si apre e mi rivela il mio ragazzo con i capelli spettinati e in pigiama.

"Stavi dormendo?" gli chiedo.

"No non mi sono ancora cambiato, avevi bisogno?" mi dice lui.

"Mina ha deciso di fare un pigiama party sta sera." dico io.

"Obbligatorio immagino" mi dice lui.

"Anche se non fosse tu ci vieni" gli dico incrociando le braccia al petto.

"Si va bene." dice per poi farmi entrare nella stanza, e chiudersi in bagno a cambiarsi.

Camera sua è molto più ordinata della mia, quasi non vi sono foto, tranne una mia che mi ha rubato in camera qualche giorno prima.

"Eccomi" dice uscendo dal bagno.

"Lo stai leggendo?" dico alzando un libro di Harry Potter.

"Sì, è scritto bene"dice lui.

"Mh.. io lo lessi da bambina io" gli dico rimettendo il libro sul comodino.

"Cosa credi faremo stasera?" mi chiede sedendosi dieto di me e abbracciandomi appoggiando il mento sulla mia spalla.

È così sbagliato amarti? (Todoroki×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora