IO: CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! RAGA OGGI é IL COMPLEANNO DI SHOTOOOOO AMOREEEEE!!!!! *gli salta addosso e gli si accolla*
TODO: Si però scollati
IO: *si scolla* Ok comunque! Oggi specialinoooooooo(trono del muori è entrato nella chat) per il compleanno di Shoto<3, lo intervistiamo.
TODO: Io... Ma perchè io non lo sapevo?
IO: Non te'mporta.
TODO: Ma in realtà...
IO: FREGANCAZZ- no aspe riuk non sto rinunciando al libricino del muori- FAREMO QUESTA INTERVISTA CHE TU LO VOGLIA O NO.
TODO: vabbe ci rinuncio *si butta sulla sedia* che vuoi sapere?
IO: Bene, ci potrebbe essere l'entrata di personaggi esterni totalmente a caso Todo. Prima domanda da Tilde che non taggo perchè non conosco il suo account wattpad :), ti chiede: se i tuoi capelli sono divisi a metà in due colori diversi, sono divisi a metà anche i tuoi peli?
TODO: No perchè sono il personaggio di un anime quindi i peli non li abbiamo, però nella realtà probabilmente si li avrei divisi a metà.
IO: Interessante. Partiamo con le domande di Elena che sono un pochetto...
TODO:*Sguardo terrorizzato*
IO: allor, mi ha chiesto di fare domande sulla tododeku-
TODO: Scusa la tododeku è tipo la ship tra me e midoriya?
IO: Si?
TODO: TU ci shippi?
IO: Todo passione fangirl, comunque i'm multishipper quindi si.
TODO: Ah.
IO: DIcevo. La domanda era: Tu e deku siete stati mai beccati a procreare?
TODO: 1 due uomini non possono procreare, 2 ma che domande sono, la privacy? 3 comunque no (Poi potete scegliere se crederci o meno)
IO: Il punto 1 ti giuro che le ho risposto uguale. Domanda 2: mi insegni a fare il tè?
LEVI: COME è POSSIBILE CHE TU NON SAPPIA FARE IL Tè?!?!?!?!?!?!?
IO: Levi statte calmo, la spiegazione era per quella che ha chiamato teiera, anche se Elena era un fottutiss- ehm dicevo era un bollitore, che ti sei beccato sull'occhio.
TODO: Ah, next question.
IO: *ride* bene domanda 3: sai che esiste una ship tra te e tuo (ATTENZIONE SPOILER) fratello dabi?
TODO: Oddio no.
IO: E invece si.
TODO: No non ci crede.
IO:*cerca foto nello zaino e gliela mostra*
STAI LEGGENDO
È così sbagliato amarti? (Todoroki×reader)
FanficEstratto dalla storia: "Hai espresso un bel desiderio?" mi chiede girandosi verso di me. "Sì, il migliore che potessi avere." le rispondo. "Anche io." dice. (^///^) ⚠️attenzione⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete...