"E che cavolo era ora!" dice mio fratello.
"Quanto? quanti anni ci anno messo?" gli chiedo.
"troppo." dice lui.
"Ne riparliamo poi con loro, ci vediamo poi" dico andandomene da Todoroki.
"Hai voglia di andare a fare una passeggiata fuori?" mi chiede il bicolore.
Io annuisco con ancora il sorriso in faccia.
Quando sono venuta qua non faceva così freddo!
A quanto pare anche Todoroki se ne era accorto, infatti mi poggio la sua giacca sulle spalle.
"Così avrai freddo tu." dico, ma non rifiutando il gesto.
"Ho comunque una camicia a maniche lunghe" dice lui, per poi sedersi su una panchina.
Ed è li che noto una bellissima luna piena, una romantica luna piena, che dopo essermi seduta sulla panchina mi fa appoggiare la testa sulla spalla di Todoroki.
TODOROKI POV (quanto tempo pov di shoto!)
Si siede e appoggia la testa sulla mia spalla.
è così bella, e tutto ciò è strano, io figlio di Endeavor, che amo lei figlia di All Might.
Con un timido gesto, porto il mio braccio dietro la sua schiena, fino a stringerla e avvicinarla più a me.
Non so se ricambia i miei sentimenti, anche se lo desidererei con tutto il mio cuore.
"C'è una stella cadente! Esprimi un desiderio!" esclama.
Io sorrido e faccio quello che mi dice, chiudo gli occhi ed esprimo il desiderio.
Voglio averti al mio fianco per il resto della mia vita.
Ti ho conosciuta a inizio anno scolastico, venendoti a parlare io per primo, chiedendo comferma della tua identità.
Ho combattuto contro te durante la prima lezione di fondamenti dell'eroismo, e poi mi hai aiutato durante l'attacco alla USJ, probabilmente mentre avevi in testa tante cose diverse.
Al festival sportivo ti ho parlato della mia storia, dopo che tu con il tuo coraggio lo avevi raccontato a tutta la classe.
Abbiamo cominciato l'apprendistato da mio padre, insieme.
Abbiamo dormito abbracciati dopo un tuo incubo.
Con midoriya e Ilda abbiamo sconfitto l'elimina eroi.
Sei stata rapita durante il ritiro nei boschi, non hai mostrato debolezze ed io ho pianto nascosto da tutti.
Tuo padre ha rischiato la morte sconfiggendo All for One.
Abbiamo fatto l'esame per la licenza provvisoria che tu hai superato ed io no.
Ti ho invitata a questo ballo una mattina durante colazione, giorni dopo hai affrontato uno dei big three della scuola quasi sconfiggendolo, o almeno lo hai sfiorato e tirato un pugno a differenza degli altri, cosa di cui non ti sei neanche accorta.
Sei venuta al ballo con me stasera, abbiamo chiacchierato, ballato, ho visto la gioia nei tuoi occhi durante la proposta dei tuoi zii, sei venuta qui con me e ti sei appoggiata alla mia spalla, mostrandomi un tuo lato infantile.
Nonostante il tuo passato buio, le mille difficoltà passate, sei una persona dolce, gentile, disponibile, meravigliosa, scherzosa, sorridente, intelligente.
Voglio che tu mi resti accanto, ho bisogno di te nel mio futuro."Hai espresso un bel desiderio?" mi chiede girandosi verso di me.
"Sì, il migliore che potessi avere." le rispondo.
"Anche io." dice.
Se la baciassi,rovinerei tutto?
Probabile.
Ma se non lo facessi, non saprei mai la risposta.
"T/N..." sussurro.
"Si?" risponde lei.
"Posso fare una cosa?" le chiedo.
"Cosa?" dice girandosi verso di me.
"Questo." dico.
Poi con le mani prendo le sue guance e appoggio le mie labbra sulle sue.
Sento le mani appoggiate sul mio petto, non mi stanno respingendo però.
Un tocco di labbra, niente di più, niente di meno.
Mi stacco e la guardo.
Le incatena il mio sguardo al suo e sorride.
"Oh... guarda..." dice lei.
"Cosa?" le chiedo.
"Il mio desiderio... si è appena avverato... puoi rifarlo?" dice divertita.
T/N POV
Non se lo fa ripetere due volte e si fionda nuovamente sulle mie labbra.
A differenza di prima ora approfondiamo il bacio, muovendo le labbra le une sulle altre.
Decido di fare una mossa avventata e picchietto la mia lingua sulle sue labbra, che si schiudono per permettere alla sua lingua cominciare a danzare con la mia.
Dopo un paio di minuti ci stacchiamo, con il fiato corto, e io rifugio il mio volto sul suo petto che lui ingloba con le sue braccia.
"Quindi sei la mia ragazza?" mi chiede dolce.
"Si" dico appoggiata a lui.
"Sei diventata timida tutto ad un tratto?" scherza lui.
"E tu tutta questa dolcezza? Che fine ha fatto il freddo e apatico Shoto Todoroki?" gli chiedo per ripicca.
"1-0 per te" mi risponde riabbracciandomi, dato che mi ero allontanata per dirgli l'ultima frase.
"Ok, però torniamo dentro che freddo ora lo sentirai anche tu" dico alzandomi di malavoglia.
*****
"Abbiamo riunito la classe finalmente!" urla mina appena raggiungiamo il gruppo dei nostri compagni.
"Ciao mina tutta questa allegria?" chiedo divertita mentre lei si accozza al braccio di Sero.
"Tu lo sapevi?" dice per poi indicarmi Denki e Shinso.
"Sì certo, dal festival sportivo, e sospettavo da prima." ridacchio io.
"T/N come mai hai la giacca di Todoroki, kero" chiede Tsuyu.
"Avevo freddo" dico, non sto mentendo, sto solo omettendo tutto il resto.
Intravedo uno sguardo di mio fratello che mi guarda come per dire che aveva capito tutto.
"Avete visto la proposta come è stata romantica?" dice Hagakure saltellando intorno a Ojiro.
Io sorrido, e finiamo la serata a chiacchierare tra noi.
Poi tornammo in dormitorio a dormire.
In cui io spiaccicai la facci sul cuscino tirando un urlo di gioia.
<Dopo quarantanove capitoli... ci sono riuscita! Oh dei! sapete che la previsione del fidanzamento era il 39 circa? c'è voluta una stagione in più! bene, detto questo sono felicissima anche perchè abbiamo raggiunto 3.9K e quasi 200 stelline! sono contentissima, davvero grazie di cuore! E tutto ciò è nato per noia! Love you all
... io dopo molto che rileggo il capitolo e le visualizzazioni si sono duplicate °-°>
STAI LEGGENDO
È così sbagliato amarti? (Todoroki×reader)
FanfictionEstratto dalla storia: "Hai espresso un bel desiderio?" mi chiede girandosi verso di me. "Sì, il migliore che potessi avere." le rispondo. "Anche io." dice. (^///^) ⚠️attenzione⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete...