46-I Big Three

734 40 28
                                    

(Raga questo è l'ultimo episodio della terza stagione! Aiuto!)

"I Big Three!" esclama mina.

"I migliori della scuola" dice Ilda.

Mentre tutti erano occupati a fare le loro consideraziono io ho guardato il ragazzo biondo con fare di sfida.

L'ultima volta che mi sono scontrata con lui l'ho quasi sfiorato, forse sono troppo ottimista nel sperare di sferrargli un pugno questa volta.

Tamaki invece era concentrato sull'essere timido.

"Bene credo sia il momento di una breve introduzione. Amajiki inizia pure." dice mio zio.

Ma povero proprio lui che ha problemi con la timidezza?

Lui ha alzato lo sguardo e ci ha fissato intensamente intimidendo i miei compagni, uno dei consigli di quegli altri due?

"è inutile, Mirio, Hadou, anche se cerco di immaginarli come patate o del cibo rimangono comunque esseri umani, non riesco a parlare, che faccio? voglio andare a casa." dice tremando.

Diciamo che i miei compagni sono a dir poco sorpresi.

"Ecco Amajiki, tu sei quello che chiamano cuor di coniglio. Questo timidone è Amajiki Tamaki e io sono Hadou Nejire" dice Hado, non migliorando la situazione.

"Oggi ci hanno affidato il compito di spiegarvi il tirocinio... ma tu come mai indossi questa mascera?"dice avvicinandosi a shouji.

"la-la ho sempre" risponde intimidito.

"Tu sei Todoroki giusto? Me come mai ti sei ustionato proprio li?" chiede cambiando direzione.

"Ecco..." dice lui.

"Ascido se uno dei tuoi corni si staccasse ricrescerebbe??" chiede poi.

"E Mineta i tuoi capelli sembrano sfere, come li pettini?" chiedo ancora.

"Hadou-sempai..." richiamo la sua attenzione bloccando quelle domande.

e placando anche la rabbia di mio zio.

forse più frustrazione.

Questo ha poi fissato mirio emanando una brutta aura che il biondo avverte.

"Non si preoccupi Eraser Head! il piatto forte sono io." esclama rivolto al sensei.

"L'avvenire..." ci dice rivolto a noi.

"L'avvenire?" chiede confusa la classe.

"è pieno di difficoltà..." dico io rivolta al sempai.

"ESATTO!" mi risponde.

I miei compagni sono parecchio confusi.

"Dalle vostre facce direi che siete confusi, eh? Direi che ho completamente sbagliato approccio..." dice pensieroso.

"Mirio?" domanda Tamaki scostando la testa dal muro.

"Perchè non combattete tutti quanti contro di me? Posso sensei?" esclama alla fine.

"Fai pure." dice mio zio in risposta.

La classe ha lanciato un gran EHHH tutti insieme.

*****

"Tamaki stare con la testa sul muro non servirà a molto" gli dico io.

"Bastava una presentazione formale... perchè?" sussurra.

"Perchè è mirio, girati che magari questa volta riesco a tirargli un pugno." gli dico io appoggiandomi al muro, con l'intenzione di aspettare la sconfitta dei miei compagni.

È così sbagliato amarti? (Todoroki×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora