Bene cominciamo il combattimento...
Dalla porta entra Todoroki.
"Così mi avvantaggi sai" dico io con fare di scherno.
"L'intento era quello" risponde lui accennando un sorrisetto.
"Hai troppa fiducia in te stesso, non sottovalutarmi..." continuo con tono sicuro e di presa in giro.
Mi sposto a destra evitando che mi congeli i piedi, quindi stavi cercando di immobilizzarmi mentre ero distratta eh... Sei più astuto di quel che pensassi.
ALL MIGHT POV
Ha evitato il ghiaccio, credevo non se ne fosse accorta... Sarà uno scontro interessante.
T/N POV
"Complimenti per essertene accorta, quindi con te non funzionano gli attacchi a sorpresa, corretto?" dice lui lievemente sorpreso.
"Esattamente..." dico io ridocchiando.
Si lancia sulla bomba cercando di toccarla, ma io mi muovo più velocemente con il One for All bloccando poi la mano con il goldenlight.
Mi guarda e si libera dalla presa.
Il combattimento va avanti con i suoi continui attacchi e le mie difese, fino a quando non sento un nastrino cingermi il polso e mentre lo libero dal nastro di cattura lui tocca la bomba e contemporaneamente suona il timer di 15 minuti.
TODOROKI POV
Ho toccato la bomba mentre suonava il timer che indicava la fine della prova, ma quindi ho vinto io o T/N?
"Ragazzi tornate in sala controllo che riassumiamo quello che è successo..." dice un altoparlande riproducendo la voce del docente.
Entriamo nella sala con tutti i nostri compagni, che ci guardano stupiti.
"Per voi chi ha vinto?" chiede il docente alla classe.
Sento battibeccare poi vedo una mano alzarsi affianco a me, la mano di T/N.
"Si Yagi?" le dà la parola il professore.
"Per vincere la simulazione bastava toccare la bomba, quindi ha vinto Todoroki, ma nella realtà, se il timer fosse stato il tempo prima dell'innesto e quindi dell'esplosione della bomba, avrei vinto io come villain nel mio intento, facendo esplodere l'edifico, quindi per me è un pareggio." dice lei.
Wow, voglio conoscere ogni particolare di questa ragazza, e chissene frega se è la figlia di All Might.
T/N POV
"Esattamente Yagi, giovane Todoroki cosa ne pensi dell'opinione della tua compagna?" mi risponde mio padre.
"Non sono sicuro di aver toccato la bomba prima dello scadere del tempo, per il resto sono daccordo."
*****
Tornata nel condominio, si quello collegato alla scuola dove vivono tutti i professori e famiglia bella, (in realtà sapete benissimo che non esiste ma frega niente, la storia è mia e faccio quello che voglio! Posso anche benissimo far fidanzare senza problemi T/N e mineta... Ok magari no.) decido di passare da mio padre per stare un po' con lui.
Entrata nell'appartamento noto che è presente anche zio Shota e... il preside? Ah sono davanti a un computer, staranno guardando le registrazioni della nostra esercitazione.
"Oh ciao T/N vieni, stavamo guardando la tua esercitazione per la seconda volta." mi dice il preside.
"Salve preside, ma qundi chi ha effettivamente vinto lo scontro?" chiedo io mentre mi sistemo tra il preside e mio padre.
STAI LEGGENDO
È così sbagliato amarti? (Todoroki×reader)
FanfictionEstratto dalla storia: "Hai espresso un bel desiderio?" mi chiede girandosi verso di me. "Sì, il migliore che potessi avere." le rispondo. "Anche io." dice. (^///^) ⚠️attenzione⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete...