Misuki in classe è con me, il suo posto preferito è l'armadio, le piace sdraiarsi sopra ad esso e fare lunghi giri per la scuola, però la sua materia preferita e ginnastica, forse le piace vedere gli esseri umani correre come matti oppure ridere quando qualcuno inciampa. Quando sente qualche umano lamentarsi per il proprio peso lei ride e dice sempre "Umani mi invidiate vero per il fatto che io non ingrasso? " Le voglio bene ma quando si vanta di essere una cosa incorporea è ancora più fastidiosa. Il mio primo giorno di asilo è stato davvero brutto, nessuno giocava con me, quindi decisi di giocare con Misuki. Lei mi sta sempre vicino, senza di lei starei meglio, però in fondo in fondo le voglio più che bene. Infondo forse anche io sono testarda, gelosa e iperprottetiva solo un po' eh! sia chiaro per tutti. Misuki è davvero inquietante di notte sta lì nell'angolo a fissarmi aspettando che io mi addormenti e poi boh non so più che fa. Spesso mi capita che lei faccia del male ad alcune persone e questo non voglio che accada voglio solo che lei mi protegga dai mostri non dagli umani, Voglio cavarmela da "sola" senza di lei, è per questo che faccio uno sport violento?
Misuki odia quando le parlo ad alta voce, la infastidisce pensare che qualcuno la scopra.
Ora elencherò le frasi tipiche sue:
"Sei stupida al cubo! "
"Smettila di ridere sembri ritardata "
"Non farlo è troppo pericoloso "
"Quando avrai un ragazzo digli che se si avvicina gli taglio la lingua e le gambe."
"Posso ucciderlo? "
"Mamma che brutto! Sicura che ti piaccia? "
"La smetti di parlare ad alta voce, mi dai fastidio "
"Mi dai fastidio "
"Non scrivere racconti su di me, Mi dai fastidio "
"La smetti di scrivere? "
"Mi dai fastidio"
"La smetti mi infastidisci "
"Quello/a è tuo/a amico/a? Mi da fastidio non frequentarlo "
"La smetti di mangiare? "
"Ti ricordi cosa devi dire se qualcuno ci prova con te? "
Basta fare l'elenco perché finché finisco qui si fa notte fonda...chi non vorrebbe una presenza così?
Tutto sommato è davvero utile ad esempio se piangi lei è lì, se sei triste e nessuno lo sa sappilo che lei sa leggerti nel pensiero e ti conosce più di chiunque altro. Ti tiene compagnia quando sei solo e soprattutto se una persona ti sta antipatica lei sarà sempre d'accordo con te.
STAI LEGGENDO
Io & Misuki un'unica realtà
Fantasiaè reale o no? la mia protettrice (Insopportabile) che è con me dalla nascita.