Andai a dormire con il mio bellissimo pigiama rosa con sopra due guffetti.
Nella notte c'erano le solite ombre non visibili agli occhi umani, mi stavo per addormentare quando vedo un non so cosa sporgersi dallo scaffale sopra il mio letto aveva gli occhi verdi e una lunga coda mi ricordava tipo Alien soltanto in versione più piccola, stava lì e mi guardava, Misuki aveva lo sguardo fisso su di me, sentii qualcosa calpestare i scatoloni fuori in balcone. di camera mia, c'erano due luci...poi il buio più totale forse mi sono addormentata. Ho sognato un bambino seduto per terra in una stanza femminile questo l'ho capito dai disegni attaccati al muro e dalle pareti rosa, il bambino sussurrava "Torna alle origini della setta con una tigre " Luce...mi sono svegliata..
Bambino: "Perché hai ucciso mia sorella? "
Non riuscivo a parlare. Il bambino si girò verso di me, guardava alle mie spalle anche se non c'era nulla dietro di me.
Bambino: "Non stare troppo tempo con i mostri se no diventi come loro "
Poi tirò un urlo agghiacciante, e un mostro lo portò con sé.
Mi svegliai di soprassalto era ancora buio.
Misuki :"Torna a dormire perfavore..."
No...dov'eri andata quando mi sono addormentata?Misuki: "Da nessuna parte "
È opera tua il sogno di prima?Misuki: "Certo che no..perché dovrei spaventarti "
Sicura? Guarda che non mi arrabbio se me lo dici. Dopo quella frase ritornai nel mondo dei sogni....Stavolta non fecci nessun sogno credo. Misuki era appesa a testa in giù al soffitto.
Misuki: "Lo vuoi un fidanzato? "
Perché mai dovrei volerlo? Ho la faccia di una che ne necessità uno disperatamente?Misuki: "Tu hai la faccia da cocainomane ma non ne fai uso...quindi potresti volerlo ma non avere la faccia di una che ne necessità "
Tu hai la faccia da drogata non io!Misuki: "Punti di vista baby "
Avevo le cuffie con i Black veil brides e i Nirvana
Misuki: "Stay with meeeeeee!!!!"
Ma cosa dici?Misuki: "La neve che cade sopra di me..."
Perché canti la collonna sonora di Frozen?Misuki: "Io ed Elsa ci assomigliamo? "
Identiche proprio
La pianti? !Misuki: "Qualche volta un tuo progetto che sembrava perfetto può non riuscire ..."
Da Frozen il regno di ghiaccio siamo passati a Il re Leone 2 il regno di Simba?Misuki: "Ti ricordi quando l'abbiamo visto quando eri piccola e tenera? "
Sì, adesso non sono più piccola e tenera?Misuki: "No ora sei una piccola metallara, che si veste in modo strano "
Io non sono una metallara, e si chiama Kawaii il mio modo di vestire, idiota!Misuki: "Sicura? "
Lo so meglio io o te?
STAI LEGGENDO
Io & Misuki un'unica realtà
Fantasyè reale o no? la mia protettrice (Insopportabile) che è con me dalla nascita.