Premessa:
La storia è finita però mi mancava per questo ho scritto questo capitolo. Se volete che la continui fatemelo sapere votando il capitolo o commentando se avete richieste in particolare su alcune cose.
Erano passati molti anni e avevamo annunciato al mondo della nostra esistenza, la nostra antica civiltà fu ricostruita e la nostra antica isola fu ripristinata, avete presente quelle credenze su Atlantide? Bene, eravamo noi. Ero la sacerdotessa del nuovo mondo e godevo di un ottimo castello in cima all'isola, le mie damigelle mi servivano in ogni mio capriccio o favore. Sono passati così tanti anni...ho 32 anni e ho la completa eternità a disposizione, chiunque riceva la benedizione della sacerdotessa riceve il dono dell'immortalità, i miei sacerdoti sono immortali. Una mia damigella entrò nella stanza -mia sacerdotessa, padron Alaska vuole vederla, la sta aspettando nella sala da ballo- fece un breve inchino e poi corse via, più che spaventata sembrava eccitata.
Mi alzai dalla mia comoda poltrona e scesi giù per le scale. Indossavo il mio vestito lungo, bianco a maniche corte. Erano passati ormai 20 anni e sapevo controllare di nuovo bene i miei poteri, ero considerata una divinità, il mio aspetto era sempre lo stesso, capelli castani e ricci e occhi castani. Alaska aveva un sorriso stampato in faccia, i miei due servitori chiusero la porta alle mie spalle. Rivolsi un dolce sorriso al mio amato.
-Amethyst...sono secoli che ho aspettato questo momento e sapevo di dover aspettare il risorgere del regno, e ho memoria del tua sì, come tuo fedele suddito sono qui per chiederti di sposarmi...Vuoi sposarmi?- Alaska si inginocchiò e sfoggio quello sguardo dolce che tanto amavo. -si, Si Alaska-.
Tutto il mondo fu subito avvisato, il miglior sarto di tutto il mondo mi fece un abito a dir poco bellissimo. Era molto principesco, una gonna molto ampia e un busto stretto.
Ci sposammo nel castello e furono invitati i presidenti e i re di tutto il pianeta.
Se volete che continui fatemelo sapere, anche perché ho nuove idee per questa storia.
STAI LEGGENDO
Io & Misuki un'unica realtà
Fantasiaè reale o no? la mia protettrice (Insopportabile) che è con me dalla nascita.